DanteCruciani ha scritto:A Francè vedi de nun fà er sòla n'artra vorta t'aspettamoooo

marco522 ha scritto:La data è definitiva? Ho notato che l'evento è lo stesso weekend del SI fuoristrada Day a San settimio di Arcevia...![]()
![]()
disco4ever ha scritto:ci tengo a ribadire, anche all'inizio di questo post, il carattere TURISTICO di quest'anno.....a differenza di un'edizione "saltafossi" come quella scorsa.
...con la definizione dei tracciati e delle aree, saremo più precisi in merito alle caratteristiche tecniche dei percorsi.
SimoneRange ha scritto:Vengo pure io!!!!!!! Mettetemi in lista......![]()

Chinaski ha scritto:disco4ever ha scritto:ci tengo a ribadire, anche all'inizio di questo post, il carattere TURISTICO di quest'anno.....a differenza di un'edizione "saltafossi" come quella scorsa.
...con la definizione dei tracciati e delle aree, saremo più precisi in merito alle caratteristiche tecniche dei percorsi.
Aspetto di sapere quanto turistico perchè da pivello quale sono ho paura di incastrarmi da qualche parte e fare una figura di M
mattia.ghigo ha scritto:D'altra parte, penso proprio che....se gli organizzatori continuano a sottilineare il carattere TURISTICO di questa edizione, sia proprio per invogliare e (in un certo senso) tranquillizzare anche chi non ha vgolia di mandare giù per i fossi la propria Land....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite