Africaland • Leggi argomento - PARTYLAND 25-26 maggio.

PARTYLAND 25-26 maggio.

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 28/05/2019, 7:04

Ragazzi cosa dire, la fatica ha dato i suoi frutti con la riuscita del party, il merito è sopratutto vostro! Grazie della vostra presenza, ci siamo divertiti tutti!
Vi aspettiamo il prossimo anno.
Ps tutte le foto le stiamo postando sul nostro gruppo fb (Land Rover club liguria)

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Janne
Avatar utente
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/12/2014, 23:36
Località: genova

Messaggioil 28/05/2019, 21:04

Oh Jan....mi raccomando....che la tastiera si consuma....non scrivere troppo!! :mrgreen: :lol:

I nostri TIMIDI amici Liguri...hanno fatto UNO SPLENDIDO LAVORO!!!! :3 :5 :12 :11

La location è stata veramente azzeccata per il tipo di raduno.
I ragazzi del Rangers Club secondo me hanno interpretato perfettamente lo spirito e le "esigenze" di noi landroveristi (saranno stati i lunghi trascorsi da P38-ista di Roberto!! :lol: ).
Il pistino (nonostante io non sia un amante dei parchi giochi "pollai"....) era veramente divertente, ben calibrato sui nostri mezzi, poco o tanto preparati, ma sopratutto molto vario e sempre in sicurezza: bello davvero!
I giri esterni, programmati e non :mrgreen: ;) , non potevano essere molto diversi....data la quantità di mezzi che c'era da portare in carovana.

E poi.....voi, cari timidi amici Liguri....siete stati veramente diabolici!! :twisted:
Io e la Ila ci siamo divertiti un botto....e a parte le "fantastiche boiate" con cui ci avete accompagnato per tutti e tre i giorni.....si percepiva benissimo l'entusiasmo, la passione e l'attenzione con cui cercavate di portare avanti il raduno. ;)
La compagnia di vecchi e nuovi amici, poi, ha fatto il resto...un clima di assoluta complicità che rende veramente l'idea dell'essere in famiglia! :3

Insomma:
1^ Partyland 2017: in culooooo all'entroterra genovese, tempo da lupi, tra cinghiali, fango e grandine
2^ Partyland 2018: come dice Dante....praticamente in Francia :lol:
3^ Partyland 2019: questo si, direi....COLPITO E AFFONDATO!!

Avete fatto centro!!
Prossimo obiettivo nel mirino?....come dice Iva Zanicchi...."gira la ruota"...CENTO CENTO CENTO!!!! 8-) ;)
Prossim'anno bisogna raggiungere i CENTO equipaggi almeno!! :arrow: :8 :13

Ve lo meritate. :D

Bravissimi!!
E a presto, ragazzi! ;)
Qui https://photos.app.goo.gl/wGe31NHmbeqMm5oe9 trovate l'album di google con le mie foto, scaricabili senza problemi.... ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo
Avatar utente
 
Messaggi: 9887
Iscritto il: 28/06/2010, 13:50
Località: Firenze

Messaggioil 28/05/2019, 21:37

Grazie del reportage ghigo !!!!!!
Bellissime foto !!!

:mrgreen: :mrgreen:
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza
Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/03/2012, 14:48
Località: Lesmo

Messaggioil 03/06/2019, 12:28

ciao a tutti solo ora ho modo di scrivere.
il mio primo party speriamo che non sia l ultimo.
bellissimo il posto del campo e molto divertente il pistino.
i giri all esterno molto piacevoli e molto panoramici.
molto bravi gli organizzatori davvero impeccabili unica pecca 2 giorni di raduno sono pochi bisogna farli durare almeno una settimana minimo.
apparte tutto siamo stati davvero bene............
carotino90
Avatar utente
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 16/03/2012, 19:43
Località: rosignano marittimo livorno

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti