Africaland • Leggi argomento - Test Per Raduno In Sicilia

Test Per Raduno In Sicilia

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 04/12/2019, 22:00

Dato che và di moda......UP :lol:
Cercasi partecipanti. :D
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 29/12/2019, 16:24

qui a custonaci stanno organizzando qualcosa non so di preciso cosa ma si svolgerà nelle cave di marmo se riesco a sistemare la pompa in tempo ci andrò se qualcuno vuole venire è il ben venuto e vi faccio sapere di cosa si tratta per il resto ci sarò
fifo
Avatar utente
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 06/02/2013, 1:34
Località: Custonaci tp

Messaggioil 29/12/2019, 21:48

fifo ha scritto:qui a custonaci stanno organizzando qualcosa non so di preciso cosa ma si svolgerà nelle cave di marmo se riesco a sistemare la pompa in tempo ci andrò se qualcuno vuole venire è il ben venuto e vi faccio sapere di cosa si tratta per il resto ci sarò

Seguo Sono in zona ;)
La seta fa figura - ma la canapa... dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
saluti ƒranz
Giffissimo
Avatar utente
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: 24/01/2010, 19:36
Località: Ponzanello frazione Fosdinovo (MS)

Messaggioil 30/12/2019, 9:53

fifo ha scritto:qui a custonaci stanno organizzando qualcosa non so di preciso cosa ma si svolgerà nelle cave di marmo se riesco a sistemare la pompa in tempo ci andrò se qualcuno vuole venire è il ben venuto e vi faccio sapere di cosa si tratta per il resto ci sarò

Seguo, così metto un banchetto per la promozione :lol:
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 03/01/2020, 15:19

Confermo la data, 19/20/21 Giugno 2020
Ulteriori notizie in fase di allestimento lista partecipanti.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 03/01/2020, 16:21

Sono arrivato a Ragusa, non vedo il perché non percorrere anche il percorso altamente hard della A20 ... quindi poi per il raduno opterei per il soft! :mrgreen:

Seguo interessato ... anzi saltuariamente sono a Palermo, se ti va in caso ci si mangia un'arancina/o insieme! ;) :D
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81
Avatar utente
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: 02/06/2008, 2:53
Località: Messina

Messaggioil 04/01/2020, 0:08

Volentieri, quando vuoi, oggi è saltato l'incontro con un africalander. Purtroppo.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 04/01/2020, 13:33

Dalla prossima settimana si iniziano contatti con le istituzioni e le strutture che saranno interessati all'evento, in modo da poter già definire il progetto per la base logistica, i luoghi da visitare e le strade da percorrere e i servizi da offrire in base alle esigenze dei singoli partecipanti. È per questo che ho bisogno già da ora iniziare a formulare una lista di ipotetici partecipanti, capisco che mancano ancora sei mesi però il tempo stringe.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 04/01/2020, 15:05

Seguo interessato
Ok per giugno
Io vado di soft
Andreact
Avatar utente
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/09/2010, 8:11
Località: Etna

Messaggioil 07/01/2020, 17:05

scirocco81 ha scritto:Sono arrivato a Ragusa, non vedo il perché non percorrere anche il percorso altamente hard della A20 ... quindi poi per il raduno opterei per il soft! :mrgreen:

Seguo interessato ... anzi saltuariamente sono a Palermo, se ti va in caso ci si mangia un'arancina/o insieme! ;) :D


Fatemi sapere, mi autoinvito!!!
:D
IT 9 GGG - Discovery II Td5 2003
-----------
Fatto buoni affari con:
- ivantriple
Scarpinatore
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: 22/06/2014, 23:37

Messaggioil 07/01/2020, 17:13

stilus ha scritto:Dalla prossima settimana si iniziano contatti con le istituzioni e le strutture che saranno interessati all'evento, in modo da poter già definire il progetto per la base logistica, i luoghi da visitare e le strade da percorrere e i servizi da offrire in base alle esigenze dei singoli partecipanti. È per questo che ho bisogno già da ora iniziare a formulare una lista di ipotetici partecipanti, capisco che mancano ancora sei mesi però il tempo stringe.
Ciao Francesco.



Purtroppo l'esperienza insegna che i partecipanti sono la grande incognita, quelli della zona decidono all'ultimo minuto, noi siciliani siamo fatti così! Ci affacciamo alla finestra, guardiamo il cielo e decidiamo cosa fare (di solito troviamo il sole che tenta le mogli/compagne/fidanzate e le distoglie dal fuoristrada :lol:).

Sarà possibile raccogliere un elenco di partecipanti provenienti da fuori perchè devono pianificare il viaggio ma quelli locali decideranno il giorno prima di partire, giusto per andare a comprare salsiccia e vino in tempo.

Del resto, se l'organizzazione dell'evento non richiede costi il problema è minore. Mi spiego: se devi prevedere, ad esempio, un pasto per ogni partecipante allora hai bisogno di sapere una stima approssimata del numero di bocche da sfamare (quando si fa mattinata e si guida poi si ha una gran fame .... e sete... di vino....). Se ognuno si prenota il pernottamento in modo autonomo (o pernotta all'aperto), provvede ai suoi pasti, etc. allora tutto è più semplice.

A quel punto la cosa più impegnativa è il roadbook ma quello si può mandare via email ai partecipanti iscritti prima (così se lo stampano) oppure via whatsapp a quelli dell'ultimo minuto (problema loro come se lo consultano, magari hanno un tablet).

Francesco, che formula hai in mente?
IT 9 GGG - Discovery II Td5 2003
-----------
Fatto buoni affari con:
- ivantriple
Scarpinatore
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: 22/06/2014, 23:37

Messaggioil 07/01/2020, 20:35

Ciao Massimo, grazie per il sostegno e consigli, ti ho risposto al messaggio, per gli altri quesiti avrò risposte da condividere.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 08/01/2020, 7:34

Rinnovo il mio interesse
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk
Avatar utente
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: 24/03/2004, 22:59
Località: Milano

Messaggioil 09/01/2020, 0:23

Presenteee con l’88...
Gregory
Avatar utente
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 19/02/2007, 19:01
Località: Catania

Messaggioil 09/01/2020, 19:01

Abbiamo una chat " i ragazzi del defender" con 5 unità che verrebbero senza problemi ma spero non lo facciate nei giorni di maggio perchè concomitante con la festa dei Santi Patroni di Grammichele. Ho partecipato al raduno land Sicilia organizzato da Filippo ed ho grande nostalgia di quei giorni molto belli.
Attendo Vostre nuove e vi raccomando maggio NO !!!! :)
baggiano1
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/07/2011, 13:51
Località: Grammichele

Messaggioil 09/01/2020, 20:35

stilus ha scritto:Confermo la data, 19/20/21 Giugno 2020
Ulteriori notizie in fase di allestimento lista partecipanti.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 09/01/2020, 20:37

baggiano1 ha scritto:Abbiamo una chat " i ragazzi del defender" con 5 unità che verrebbero senza problemi ma spero non lo facciate nei giorni di maggio perchè concomitante con la festa dei Santi Patroni di Grammichele. Ho partecipato al raduno land Sicilia organizzato da Filippo ed ho grande nostalgia di quei giorni molto belli.
Attendo Vostre nuove e vi raccomando maggio NO !!!! :)



Grazie per la disponibilità, comincerò a breve a stilare un elenco di partecipanti.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 14/01/2020, 12:36

Buongiorno, aggiornamento, domani ho appuntamento con la proprietà dell'agriturismo su cui ci si dovrebbe appoggiare e se c'è conferma avrò più dettagli da condividere, al momento più di venti equipaggi hanno già dato conferma e già domani comunicherò il numero massimo di partecipanti e la data di chiusura iscrizioni, non per essere selettivo ma trattandosi di un primo appuntamento con molte incognite ho bisogno di alcune certezze. L'organizzazione si sta rivelando un po' ostica. Intanto ho l'aiuto concreto di Scarpinatore.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 16/01/2020, 15:59

http://www.agriturismoparcovecchio.it/
Link della location candidata per l'evento.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus
Avatar utente
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/10/2004, 20:31
Località: Marineo (PA)

Messaggioil 16/01/2020, 22:49

Ma l'appoggio si riferisce al dove dormire?
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81
Avatar utente
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: 02/06/2008, 2:53
Località: Messina

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti