Africaland • Leggi argomento - 1°Raduno LROC Italia

1°Raduno LROC Italia

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/05/2005, 11:38

Raduni, raduni e raduni, forse troppi? Questo è il primo incontro di tutti i possessori di Land Rover sotto la bandiera del Land Rover Owners Club Italia e organizzato da Lands & Friends (sponsor Africaland ovviamente di diritto). Si svolgerà nell'arco di un week-end (2-3 oppure 9-10 Luglio) in una splendida località delle alpi occidentali. Questo week end siamo andati a prendere i permessi e a fare una piccola ricognizione per tirare giù qualche punto di coordinate per preparare l'itinerario (ancora tanta neve non ha permesso di fare tutto il percorso). La cosa sarà molto limitata poichè si vuole evitare problemi dovuti alla mancanza di una organizzazione..organizzata; stiamo andando un pò a braccio come si dice. Ci sarà una iscrizione a pagamento e un numero chiuso di iscrizioni (forse 50 macchine). La bozza del programma è: - in quota area campo per due notti - sabato mattina inizio del giro verso le 10,30 con tappa per colazione al sacco - megagrigliata serale a valle con piccola manifestazione -salita in notturna al campo base -domenica mattina discesa raduno a valle partenza per il giro che termina con pranzo in baita e dopo il caffè, la grappa e quant'altro bacioni e abbracci e tutti a casa. Non sarà un raduno per fuoristradisti estremi, ma un incontro fra amici in un contesto naturale fra i più belli della montagna, con l'impegno di arrecare il minor disturbo possibile all'ambiente circostante e alla gente in valle. Se funziona diventa un appuntamento annuale. (P.S. Cervinia? Nooooooo!) La località sarà svelata dopo Landmania Chiedo se possibile commenti coerenti al messaggio (astenersi OT) soprattutto per chi interessato indicazioni sulla data preferita. ..nel dubbio almeno dai gas. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 02/05/2005, 11:50

Ciao primaridotta,organizzatelo per il we 9-10 Luglio Noi come club RANGE ROVE ITALIA organizziamo il 1° RADUNO NAZIONALE DELLE RANGE,sulla via del sale Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 02/05/2005, 11:52

Dimenbticavo il We è quello del 2 3 Luglio,mandato la comunicazione a tutte le riviste del settore Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 02/05/2005, 13:41

Grazie per lo spirito Land. In accordo con l'amministrazione si vorrebbe organizzare qualcosa che possa interessare i villeggianti la sera del sabato e qui mi servono le vostre idee. Se possibile qualcosa a motori spenti. Io fra le altre cose avrei pensato che qualche partecipante potrebbe far vedere delle fotografie di viaggi che ha fatto, vorrei sponsorizzare qualche Onlus che abbia a che fare con i viaggi (esempio BND). Ci sarà montata una tensiostruttura di discrete dimensioni, ecc. ecc. Avremo il supporto della Forestale, VVFF, l'Arma e l'assessorato al turismo. ..nel dubbio almeno dai gas. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 02/05/2005, 13:54

bell'idea primaridotta. il we è indifferente, ma ci sarò senz'altro. ciao! luca65 - def110sw
luca65 Discovery V8
luca65

Messaggioil 02/05/2005, 14:23

Bravo Primaridotta! Se non avrò impegni ci sarò sicuramente. Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 02/05/2005, 14:26

a costo di spararmi ancora 800 km vengo! ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda IO ABORRRRRO LA PLASTICA!
Panda4x4

Messaggioil 02/05/2005, 15:47

Bravo Panda, per i più lontani si vedrà di agevolare al massimo la trasferta. ..nel dubbio almeno dai gas. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 02/05/2005, 17:45

vai primaridotta !!!! rimango qui ad aspettare novità....grandi novità !!!!! PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
belcitin

Messaggioil 02/05/2005, 22:28

Bell'idea io penso di esserci , la data per ora è in differente. Ciao Nicola
Nic110

Messaggioil 02/05/2005, 23:42

Io tifo per te! NB qualche accordo con l'ente turismo per prenotare un'alberchino no? Sapete, moglie e figli a volte non capiscono fino in fondo lo spirito land.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 03/05/2005, 13:23

-completo la risposta- Certamente, purchè le prenotazioni arrivino in tempo, per chi non vorrà accamparsi ci saranno a disposizione delle camere in una struttura adiacente allo spazio tende di fattura prettamente alpina (baita-rifugio). Camerette confortevoli con servizi interni Perfino caffè e cappuccino caldo al mattino con le torte della nonna. Questo e anche spirito Land La locandina definitiva del raduno sarà pubblicata dopo Landmania. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 03/05/2005, 21:40

Forza Primaridotta visto che mi perdo landmaniac non posso perdermi questo. Ciao Andrea Discovery 200 Tdi
Andrea
Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.
Andy

Messaggioil 04/05/2005, 9:36

e bravo Andrea !!! come va la messa a punto dello sterzo ? e le scarpe nuove !!?? PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
belcitin

Messaggioil 04/05/2005, 21:23

Ciao Luca la messa a punto procede e le scarpe per il momento dietro nuove davanti 30%. Ciao Andrea Discovery 200 Tdi
Andrea
Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.
Andy

Messaggioil 09/05/2005, 17:08

Allora ora che Landmania è passato e il vostro spirito è triste, vediamo di ravvivarlo con un raduno (in famiglia) in Val d'Ayas (Valle d'Aosta) per il 9/10 Luglio. Saranno accettate un numero limitato di iscrizioni per non più di 30/40 mezzi. Il punto di appoggio per il campo sarà dislocato nei pressi del rifugio Gran Tournalin a 2.600 mt/slm. Il raduno prevede oltre che al percorso da valle al rifugio (anche in notturna) un percorso nell'ambito del comprensorio Champoluc-Saint Jacques e avrà come eventi una maxigrigliata (la sere di Sabato) una piccola manifestazione serale in piazza (dateci qualche buona idea in più) e il pranzo al rifugio la domenica. L'evento avrà carattere di fuoristrada soft su sterrato per voler solo simpaticamente reincontrarci ancora una volta. L'impegno che lands & friends si è assunto con le autorità locali è quello che i possessori di land rover sono fondamentalmente persone civili e che ciascun iscritto risponderà in proprio per il suo comportamento sui percorsi che ci sono stati autorizzati. Agli interessati verrà chiesta una quota (Eurini) che coprirà il costo della grigliata del Sabato e del pranzo della Domenica. Il pranzo del sabato sarà al sacco sul percorso. Avendo la struttura del Rifugio una capienza di circa 37 posti letto, coloro che intendessero usufruirne dovranno procedere quanto prima a dichiararlo (non oltre il 20 Giugno). http://www.montagneinvalledaosta.com/SITO/pagine/rifugi%20e%20bivacchi/0074.asp Ho buttato giù queste righe in fretta solo per dare i dettagli. Sarà disponibile nei prossimi giorni una locandina nel sito con il programma più completo. Per maggiori informazioni nel mio profilo trovate email e cell. Per favore astenersi da OT, grazie. Ci vediamo in Val d'Ayas. Vi assicuro che l'ambiente è fantastico [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 09/05/2005, 17:27

ne parlo col moroso e ti faccio sapere....... Questo è il fuocopensiero...
Questo è il fuocopensiero...
fuoco79

Messaggioil 09/05/2005, 17:29

ciao Primaridotta, vedo con gioia la località scelta (ci passo quasi tutti i w.e.), conosco bene la zona e la salita al rifugio l'ho fatta più volte a piedi..come dici tu soft. se capisco bene si tratterebbe il sabato di cirovagare in valle, pranzo al sacco e grigliata per cena. al rifugio si salirebbe solo la domenica mattina (o forse il sabato sera chi intende dormirci) ho capito bene ? o non ho capito un c***o ? PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
belcitin

Prossimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI