Africaland • Leggi argomento - furto (tentato) del range classic

furto (tentato) del range classic

Dettagli & foto

Messaggioil 28/07/2008, 18:40

parcheggio alle ore 17 di oggi sul viale del bar con Leonardo e prendo il caffe, esco dopo neanche 10 minuti e non vedo piu' la range, allungo l'orizzonte e vedo la range parcheggiata sul marciapiede di fronte con due delle ruote sul marciapiede, penso ad uno scherzo e vado a vedere, trovo alcuni passanti increduli perche hanno visto la macchina camminare da sola e investire uno a d uno i pali della segnalettica posti sul marciapiede e sbattelri giu a terra, pensando che il guidatore fosse ubriaco... la vettura era vuota una volta entrati i ladri hanno connesso i fili per avviare il motore e hanno messo in moto , retromarcia e girato lo sterzo per uscire....... solo allora si sono accorti che era entrato il bloccasterzo e non avevano modo di levarlo in pieno giorno con la strada piena di traffico, sono scesi ed hanno lasciato la macchina pensando che si spegnesse... invece ha camminato da sola ed ha fatto un giro su se stessa andando a salire sul marciapiede opposto e buttando giu' due pali di acciaio della segnaletica stradale, fortunatamente nessun passante è stato investito ne danneggiato, e nessuno ha visto nulla! ho trovato i fili in corto e stava quasi a prendere fuoco, ma ho staccato subito la batteria che era incandescente il paraurti fatto da me era praticamente scrostato solo nel punto dove aveva buttato giu i pali senza alcun danno ne deformazione invece i fili positivi tra batteria e motorino e alcuni fili sotto lo sterzo sono da sostituire.
primum vivere deinde philosophari
roberto
Avatar utente
 
Messaggi: 1569
Iscritto il: 25/09/2001, 20:44
Località: Roma
SOCIO AL

Messaggioil 28/07/2008, 19:06

voglio dire... ma è meglio che taccia, se l'avessero preso l'avrebbero usato come ariete, come fanno spesso, non credo come macchina da rivendere... s##onzi!!!
caccia
Avatar utente
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 14/04/2007, 17:11
Località: Argelato (BO)

Messaggioil 28/07/2008, 19:58

Manco + le Classic lasciano in pace, io gli taglierei le mani a sti bastardi di padre ignoto. Ciao Paolo www.umbriacountrysideimmobiliare.com info@umbriacountrysideimmobiliare.com
www.umbriacountrysideimmobiliare.com
diva
Avatar utente
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 08/02/2007, 17:31
Località: Napoli

Messaggioil 29/07/2008, 12:00

Sei sempre targato british, Roberto??? E' risaputo che le auto con targhe straniere attizzano particolarmente... la tua poi non passa inosservata, all'occhio esperto! Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio
Avatar utente
 
Messaggi: 10685
Iscritto il: 17/03/2003, 10:43
Località: Roma

Messaggioil 29/07/2008, 15:35

Proprio una città tranquilla Roma eh? Stesso servizietto aveva subito la mia golf di 20 anni in vacanza nella capitale e "affidata" a mia sorella. Solo che lì l'avevano spaccato il bloccasterzo e fatto tutto per benino, ma al momento di collegare i fili si sono accorti che la batteria era a zero (dimenticate le luci accese, si sà , le donne...) ...insomma in quel caso davvero non tutto il male viene per nuocere. Lo spoiler Gti style se lo sono invece ciulato, come dite a roma , nei primissimi giorni! Esiste un bloccasterzo sembra davvero-davvero efficace di cui non ricordo il nome che viene montato (dalla ditta in questione) sul piantone dello sterzo. Un amico del forum, l'ha montato sulla sua 110, ...a ragion veduta purtroppo . A.
Andrea
Andreap
Avatar utente
 
Messaggi: 2189
Iscritto il: 28/06/2002, 17:01
Località: (Me)

Messaggioil 29/07/2008, 15:44

che storia.....da non crederci, cmq tutto bene quel che finisce ben...si dice così no??? ..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose.... guidoni ( ex amor56 )
Guido - Defender 110 300Tdi MY98 132kkm
"..che la giornata vi sia lieve...e come sempre: in alto il cuore...ovvero nato per rubare rose...."
guido56
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 02/05/2008, 20:18
Località: torino


Torna a FURTO DI VEICOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti