si infatti ora che ci penso.del resto invece?fntmra ha scritto::roll: ma per avere più escursione, l'ammortizzatore non deve avere più corsa?
Michael-sos24 ha scritto:Riproviamo va...tanto...NON HO TROVATO NULLA A RIGUARDO NELLO SPECIFICO....
Michael-sos24 ha scritto:Ho cercato e ricercato ma una richiesta come la mia non l 'ho trovata vorrei mettere le 265/70r15 modello k2 quindi niente con tasselli che escano su paraurti originale restyling.ho un +5 con distanziali +3.sono alte 78cm abbondandi a differenza delle mie extreme che sono all incirca 74 piu i tacchi laterali.in sterzata e compressiine tipo twist passa un dito si e no dal paraurti.quando e dove dovrei sagomare il paraurti per farcele stare senza toccare?ok che non avranno i tacchetti sporgenti ma alla fine un diametro di 4 cm in piu non è poco.mi conviene tagliare e lasciare i distanziali o cosa?
Michael-sos24 ha scritto:AVREI BISOGNO SOLO DI SAPERE SE POSSO METTERE QUESTI COMPONENTI SENZA MODIFICHE ULTERIORI
mattia.ghigo ha scritto:Se monti assetto maggiore di +5 ti conviene considerare anche uno spessore alla flangia albero motore anteriore, magari solo quello da 15mm.
Inoltre, considera che il ponte anteriore subirà un notevole cambiamento nel caster quindi.....l'idea di montare puntoni correttivi a quel punto non sarebbe malvagia.
Oltre al cambio di caster il ponte anteriore subirà una notevole traslazione da una parte, quindi per farlo tornare in posizione centrale, occorre una panhard regolabile.
Dietro, forse ti conviene dare un'occhio all'articolazione di watt per capire se si muove bene oppure se limita parecchio i movimenti e in tal caso....cerca di capire dove e come poterla modificare.
Barre stabilizzatrici....immagino che siano già state depositate in garage?
Altrimenti, con un assetto del genere, è necessario che monti biellette più lunghe, ovviamente...
mattia.ghigo ha scritto:L'albero motore dove sta, scusa? Davanti nel motore....quindi è anteriore.
Perchè tu non hai mai montato una flangia sull'albero motore anteriore?
Vedessi come va dopo....guadagni almeno almeno 50cv!
Mi tocca insegnarti proprio tutto....
birrone ha scritto:Ti è già stato risposto (da fntmra): "perché sei l'unico ad averla pastrocciata così."
E' inutile che tu continui ad aprire thread ripetitivi, che oltre tutto i moderatori ti hanno già segnalato di non fare.
Quanto alla tua frase: "astenersi COMMENTI PER OMOLOGAZIONI" ti ricordo che sei su un forum con delle regole, una delle quali è (stupisce di doverlo far notare) di non inviare messaggi in contrasto con le leggi vigenti, per cui chi fosse così stolto da darti retta e darti suggerimenti su soluzioni non ammissibili e/o non omologabili violerebbe le regole del forum.
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:Ti è già stato risposto (da fntmra): "perché sei l'unico ad averla pastrocciata così."
E' inutile che tu continui ad aprire thread ripetitivi, che oltre tutto i moderatori ti hanno già segnalato di non fare.
Quanto alla tua frase: "astenersi COMMENTI PER OMOLOGAZIONI" ti ricordo che sei su un forum con delle regole, una delle quali è (stupisce di doverlo far notare) di non inviare messaggi in contrasto con le leggi vigenti, per cui chi fosse così stolto da darti retta e darti suggerimenti su soluzioni non ammissibili e/o non omologabili violerebbe le regole del forum.
Ciao.
Mauro
mattia.ghigo ha scritto:Se monti assetto maggiore di +5 ti conviene considerare anche uno spessore alla flangia albero motore anteriore, magari solo quello da 15mm.
Inoltre, considera che il ponte anteriore subirà un notevole cambiamento nel caster quindi.....l'idea di montare puntoni correttivi a quel punto non sarebbe malvagia.
Oltre al cambio di caster il ponte anteriore subirà una notevole traslazione da una parte, quindi per farlo tornare in posizione centrale, occorre una panhard regolabile.
Dietro, forse ti conviene dare un'occhio all'articolazione di watt per capire se si muove bene oppure se limita parecchio i movimenti e in tal caso....cerca di capire dove e come poterla modificare.
Barre stabilizzatrici....immagino che siano già state depositate in garage?
Altrimenti, con un assetto del genere, è necessario che monti biellette più lunghe, ovviamente...
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