Africaland • Leggi argomento - cerchi militari scomponibili

cerchi militari scomponibili

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 16/05/2018, 15:50

Premetto che usando la funzione cerca ho trovato poche info su questi cerchi. Da poco ho preso il def ed assieme il precedente proprietario mi ha dato 4 cerchi militari scomponibili per il series, qualcuno ha idea del valore di questi cerchi ? non saprei che farne e cerco di ammortizzare il costo di acquisto del mezzo, grazie in anticipo :)
brosciu
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2018, 9:06
Località: Ovada

Messaggioil 16/05/2018, 20:11

brosciu ha scritto:Premetto che usando la funzione cerca ho trovato poche info su questi cerchi. Da poco ho preso il def ed assieme il precedente proprietario mi ha dato 4 cerchi militari scomponibili per il series, qualcuno ha idea del valore di questi cerchi ? non saprei che farne e cerco di ammortizzare il costo di acquisto del mezzo, grazie in anticipo :)

interessato
lo smilzo
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 16/06/2010, 6:26

Messaggioil 22/05/2018, 17:08

lo smilzo ha scritto:
brosciu ha scritto:Premetto che usando la funzione cerca ho trovato poche info su questi cerchi. Da poco ho preso il def ed assieme il precedente proprietario mi ha dato 4 cerchi militari scomponibili per il series, qualcuno ha idea del valore di questi cerchi ? non saprei che farne e cerco di ammortizzare il costo di acquisto del mezzo, grazie in anticipo :)

interessato
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater
Avatar utente
 
Messaggi: 5082
Iscritto il: 06/05/2010, 8:56
Località: Pisa

Messaggioil 25/05/2018, 7:39

Cerca di capire anche se hanno il canale da 5" o da 5", ce ne sono di sicuro almeno due tipi ...
So che son piuttosto rare entrambe le versioni, spesso hanno i bulloni strappati od inchiodati, fino ad un po di tempo fa si trovavano, ma non facilmente e costavano non poco :(
Libero, come uccel di bosco !
PRINCYLAND FANS CLUB
GARDETTA
Avatar utente
 
Messaggi: 993
Iscritto il: 14/06/2004, 11:44
Località: Mondovì


Torna a GOMME & CERCHI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti