Africaland • Leggi argomento - Compressore portatile

Compressore portatile

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 05/02/2021, 8:34

Buongiorno,ieri ho ordinato da Amazon questo compressore portabile a 90,00euro (89,99)che ne dite
, penso che tra una settimana arrivi,
cop.jpg

descrizione:
VEVOR Pompa ad Aria di Alta Pressione, 12V Pompa ad Alta Pressione a 3 Stadi, Compressore d'Aria Portatile 150 PSI Raffreddata ad Acqua 540W 4x4 con Filtro...
non capisco il raffreddamento ad acqua :lol: sarà un errore di traduzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti Luca
Luca1966
Avatar utente
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/11/2010, 10:16
Località: Gubbio

Messaggioil 05/02/2021, 8:45

Io l’ho avuto uguale giallo nero, marcato T-Max, comprato tanti anni fa alla Aylmer.

Ottimo, gonfiava instancabile i miei ruotoni del Toyota 200 (e spesso dopo quelli di amici che arrancavano con altri compressori) in tempi più che buoni.

Ho fatto solo una modifica sostituendo il manometrino e l’attacco valvole con ghiera originali con un manometro pistola da gommista. Ho guadagnato molto in praticità e velocità d’uso.

Vedo che ora si trova lo stesso modello a 2 cilindri, dovendolo comprare a brev, penso di spendere un po’ di più ma di scegliere quello, dovrebbe essere ancora più performante.
Ogni lasciata è persa
FabioDisco
Avatar utente
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 18/10/2020, 11:54
Località: Palermo

Messaggioil 05/02/2021, 9:03

Credo che indipendentemente dal colore ( io ho il giallo - nero) siano grosso modo tutti uguali (probabilmente lo stesso produttore ) . Io lo uso da anni per caricare il serbatoio di aria per i blocchi. Senza problemi.
Takk fyrir
baolo
Avatar utente
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 04/04/2010, 11:39


Torna a GOMME & CERCHI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti