zuckuss ha scritto:ciao, come da titolo vorrei passare alle 285/75 regolarmente omologate.
Vorrei sapere su quauli cerchi le devo montare rimanendo a filo. Eviterei cerchi in lega e distanziali se è possibile.
Con i +8 standard di Paddock mi sa che sono fuori....o sbaglio?
Seconda domanda, quale tra Cooper/Bf/ e altre marche facilmente reperibili è la piu' alta?
thanks
zuckuss ha scritto:Teo: si devo fare tutto ma vado coi padelloni o i cerchi 3 razze in lega del range, quelli brutti hai presente?
Criscsw ha scritto:Non esiste secondo me, altre cerchio che non sia il Borbet CW.
Lega, 8x16 che sta bene sulla 285/75, omologato TUV, ET5 che fa stare la gomma a filo senza uscire e senza toccare.
Se devo spendere 100€ per cinque cerchi in ferraccio, preferisco spendere il doppio, ma avere un prodotto fatto come Dio comanda.
In foto erano montati con assetto originale, qui sotto con il +7 custom.
Per l'omologa, io omologai con i rostyle e le Discoverer S/T...
Criscsw ha scritto:@Roma47: ordinati qui http://www.offroadreifen.com/komplettra ... ckiert.php ma son disponibili da altri, tra cui anche Nakatanenga!
@Theater: dalla 285 a salire, sia spalla 75 che spalla 85 secondo me! Certo, per una 35x12,50" magari è meglio dal 8,5" in su, ma di solito per gli 8 pollici stan bene dalla 285/75 a salire...fermandosi alle 12,50", oltre penso spanci parecchio e prenda la forma "a pallone" (che comunque mi piace)!
teos81 ha scritto:zuckuss ha scritto:ciao, come da titolo vorrei passare alle 285/75 regolarmente omologate.
Vorrei sapere su quauli cerchi le devo montare rimanendo a filo. Eviterei cerchi in lega e distanziali se è possibile.
Con i +8 standard di Paddock mi sa che sono fuori....o sbaglio?
Seconda domanda, quale tra Cooper/Bf/ e altre marche facilmente reperibili è la piu' alta?
thanks
Le devi ancora omologare zuck??
Come mai non midular 16x8?
Io ho comprato quelli e li sto aspettando.
Per le 285 non sono un po stretti da 7?
Io ci sto provando.. ma faccio fatica proprio con i cerchi.. con i modular +8 sei fuori e ti bocciano, ora sto tentando la via wolf, ma la corriera non è centrata di carrozza e il lato dx è più in fuori.. e anche con i wolf sono a filo quasi fuori..
Se vuoi andare in omologa l'unica è con i cerchi in lega originali et 33.. poi li smonti subito e metti i classici modular 7x16 et 8
Controlla anche tu cmq che i due lati siano centrati
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