Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ayrtonse ha scritto:Terminato adesso...
7 ore, ma tieni conto che ho fatto tutto da solo, seguendo il manuale officina, ho avuto da tirare giù diversi santi quando, una delle viti che fermano la fascetta del motorino, ha perso la filettatura.... Non ti dico....!!!!Abusivo ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Terminato adesso...
Quante ore in totale?

Dal manuale officina, questi sono i punti ove trovi le viti per smontare il cruscotto...tiberioo ha scritto:Ayrtonse ce la fai ha fare una foto intera e segnare con una freccia i punti dove è bloccato il cruscotto?
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Indubbiamente, adesso ad occhi chiusi... Il mio timore sai quale era, che nonostante cambiassi il pezzo incriminato, continuasse a non funzionare e dire che quello vecchio sembra ancora in buono stato... Ma evidentemente no era così...Abusivo ha scritto:Comunquenon tutti i mali vengono per nuocere!
La prossima volta, come nel mio caso, sai come fare il lavoro.
Dopo la prima volta che ho smontato il cruscotto, lo fatto tante altre volte per diverse modifiche e installazioni.
E aggiungo, un conto il Td5, un'altro è il Puma.... Che devi tirare giù tutto...Abusivo ha scritto:Comunquenon tutti i mali vengono per nuocere!
La prossima volta, come nel mio caso, sai come fare il lavoro.
Dopo la prima volta che ho smontato il cruscotto, lo fatto tante altre volte per diverse modifiche e installazioni.
Ayrtonse ha scritto:... Che devi tirare giù tutto...
Già, anche quella è una bella messa... Dalle tre alle quattro, se ne fulmina una... Io avevo pensato di mettere quelle a led, ma non conosco la corrispondenza...nippur ha scritto:La parte centrale l’ho tirata giù è rimessa su due volte in due giorni, la prima per montare lo spruzzino dei tergi nuovo, e si trova dietro la piastra per tenere fermo lo stereo, il giorno dopo per cambiare lo micro lucine del c@zzo che si erano fulminisced, che gli venisse un.....vabbè la#ciamo perdere...ormai viene giù da solo![]()
Ayrtonse ha scritto:Il vecchio come si presenta...
Infatti, anche la mia impressione è così, evidentemente all'interno non era poi tanto per la quale...Abusivo ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Il vecchio come si presenta...
Sembra nuovo!
Il "pirulo" del mio a fine vita sporgeva di 2/3 mm.
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti