Gegio ha scritto:Quello che mi blocca è la lunghezza: un metro e mezzo ho idea sia corto per un furgone largo due mt
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Tingle ha scritto:Gegio ha scritto:Quello che mi blocca è la lunghezza: un metro e mezzo ho idea sia corto per un furgone largo due mt
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Ti dico come ho fatto io:
Avevo comprato il Kit, ma a mio avviso i cavi, specialmente per collegare da faro a faro erano come lunghezza un po' al pelo.
Poi si doveva cambiare a titolo prudenziale il positivo che va collegato alla batteria con uno di sezione maggiore:
Alla fine ho copiato di pari passo lo schema utilizzando tutti cavi da 2,5 mm2 in lunghezze adeguate e prendendo dal kit solo i due relè
Tutto messo in scatola stagna nel vano motore
Porta relè e connettori fari comprati in autoricambi.
E' venuto un lavoro perfetto
Tingle ha scritto:Gegio ha scritto:Quello che mi blocca è la lunghezza: un metro e mezzo ho idea sia corto per un furgone largo due mt
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Ti dico come ho fatto io:
Avevo comprato il Kit, ma a mio avviso i cavi, specialmente per collegare da faro a faro erano come lunghezza un po' al pelo.
Poi si doveva cambiare a titolo prudenziale il positivo che va collegato alla batteria con uno di sezione maggiore:
Alla fine ho copiato di pari passo lo schema utilizzando tutti cavi da 2,5 mm2 in lunghezze adeguate e prendendo dal kit solo i due relè
Tutto messo in scatola stagna nel vano motore
Porta relè e connettori fari comprati in autoricambi.
E' venuto un lavoro perfetto
Silvio ha scritto:...in pratica dopo 23 pagine siamo tornati alla soluzione di cui alla pag. 1...
Theater ha scritto:TECHNICAL BULLETIN
LTB00467
Defender Headlamp Switch Overlay Kit
Questo bollettino lo conosceva nessuno ???
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