esperimento del pirulo antifurto cofano esito negativo.
Dai miei 114mA sono riuscito comunque a scendere a 40mA in questa maniera.
Ho ripassato tutti i fusibili sotto al volante, ma tra una misurazione e l'altra ho staccato la morsa del collegamento in serie al polo negativo che ho creato per frapporci il multimetro.
In questa maniera ho notato che si ottengono valori SUBITO reali circa l'assorbimento.
Nei precendenti esperimenti tenevo invece il collegamento del multimetro fisso e staccavo semplicemente ad uno ad uno i fusibili-relè.
Il fusibile che mi fa scendere a 40mA è l'F20 da 15 amperes, che protegge, guida alla mano:
- Luci Abitacolo
- orologio/memoria autoradio
- Rimobilizzazione del motore
- Riproduttore Compact Disc
Non essendoci cassetti Cd nel portabagli, mi focalizzerei sul rosso che porta la corrente all'autoradio anche a chiave disinserita (che mantiene le stazioni radio).
Luci abitacolo: tiro via i siluri e controllo da lì assorbimento
-Rimobilizzazione motore non so cosa sia