Africaland • Leggi argomento - Autoradio 2din Apple Carplay - Android Auto

Autoradio 2din Apple Carplay - Android Auto

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 22/04/2018, 15:50

Forse andava messo in altra stanza?!?...
Mio suocero dopo aver provato Apple Carplay sulla sua nuova Vitara ha deciso che pure la C3 superscassone dove diventare tecnologica e mi ha assoldato per questo arduo compito. Ha l'alloggiamento doppiodin, quindi il problema è relativo, avrei trovato due dispositivi a prezzi interessanti che potrebbero andare..

Una [url="https://amzn.to/2FaB0yQ"]Sony[/url] o una [url="https://amzn.to/2HjnpuH"]Pioneer[/url].

La prima, da quel che capisco, è compatibile anche con Android Auto nativamente, la seconda solo con un programmino "proprietario" e credo quindi faccia più schifo..
Attualmente sono tutti Iphone-dotati e dubito passeranno mai ad android, quindi il problema è relativo, ma si sa mai..
Esperienze dirette o altre proposte?
Mr Hyde
Avatar utente
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 04/10/2004, 9:27
Località: Massa

Messaggioil 22/04/2018, 16:18

Mr Hyde ha scritto:Forse andava messo in altra stanza?!?...
Mio suocero dopo aver provato Apple Carplay sulla sua nuova Vitara ha deciso che pure la C3 superscassone dove diventare tecnologica e mi ha assoldato per questo arduo compito. Ha l'alloggiamento doppiodin, quindi il problema è relativo, avrei trovato due dispositivi a prezzi interessanti che potrebbero andare..

Una Sony o una Pioneer.

La prima, da quel che capisco, è compatibile anche con Android Auto nativamente, la seconda solo con un programmino "proprietario" e credo quindi faccia più schifo..
Attualmente sono tutti Iphone-dotati e dubito passeranno mai ad android, quindi il problema è relativo, ma si sa mai..
Esperienze dirette o altre proposte?


;)
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91
Avatar utente
 
Messaggi: 5094
Iscritto il: 10/10/2013, 14:52
Località: Reggio Calabria - Modena


Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti