Per quanto riguarda lo strumento temperatura, credo che sia un problema elettrico ... hai provato a collegare strumento e sonda con fili esterni, escludendo il cablaggio di serie?
Che sonda e strumento hai montato?
La sonda è legata allo strumento e non ne puoi montare una a casaccio, idem per lo strumento.
Se lo strumento funziona correttamente, la lancetta dovrebbe stare a 0 (tutto a sinistra) quando non alimentato e, se messo in corto, dovrebbe andare a fondo scala (tutto a destra).
Il fatto che la lancetta si muova come fosse un inclinometro, a seconda di come si muova il mezzo, mi fa pensare o a un filo del cablaggio che fa falso contatto o vada in corto, oppure ad uno strumento starato con sonda non sua.
Se non ricordo male, per
200&300TDi il bulbo temperatura per Defender è
AMR3321 colore NERO, mentre per Discovery è VERDE (
AMR1425).
amr3321.jpg
Per quanto riguarda l'indicatore del differenziale, penso tu ti riferisca alla spia del blocco differenziale centrale
In caso positivo, c'è un interruttore posto sulla scatola riduttore, che ha il bulbo a vite con controdado. Probabilmente è troppo avvitato e basta solo regolare la sua posizione, ammesso che funzioni ancora.
1.jpg
PRC2911.jpg
Per quanto riguarda la compilazione del profilo ...
profilo.jpg
Le presentazioni di solito si fanno qui:
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