Africaland • Leggi argomento - Telecomando defender 110 TD4

Telecomando defender 110 TD4

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 09/03/2024, 22:07

Ciao

Il telecomando del mio 110 e’ morto. Ho provato a cambiare la batteria ma niente. Ho chiesto alla Range Rover di Mestre se se’ possibile ordinarne uno e questo e quello che mi hanno detto: “in allegato preventivo del telecomando, non compresa la codifica da fare in officina ricambio non disponibile in europa, tempi di consegna non prevedibili”

Avete qualche idea di come ottenere un nuovo telecomando o se c’è possibilità; di comperarne uno after market?

Grazie!
Torn75
Avatar utente
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2010, 21:00
Località: Carlsbad (California)

Messaggioil 10/03/2024, 9:28

Hai provatoa premere 4 volte il pulsante vicino al auto? Dovrebbe risintonizzarsi.
Controlla inoltre che la pila sia ben carica. Almeno a 3v.
Se non va ..

Landylandia ce lha oem, ( sui 100) ma poi devi recarti in concessionaria per programmarlo, e loro non so se te lo fanno se non è il.loro.
Altrimenti trova uno che ha il Nanocom.

Il telecomando, visto il prezzo dell originale, (150 ) portalo da chi ripara cell, perché si.stacca il contatto alla base dei pulsantini.. con una saldatura sia aggiusta.
Spero di essere stato utile.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visita a domicilio.
orzowei99
Avatar utente
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/12/2017, 19:48

Messaggioil 10/03/2024, 21:11

Disponibile telecomando revisionato con guscio nuovo. Se interessato scrivimi in privato che se metto il prezzo l'amministratore me lo taglia mah.. :? (programmazione solo se mi mandi la centralina)
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo
Avatar utente
 
Messaggi: 2221
Iscritto il: 26/11/2011, 22:16
Località: Ascoli Piceno

Messaggioil 19/03/2024, 16:26

Grazie mille! Proverò le 4 volte e altrimenti sentirò in concessionaria nuovamente.
Torn75
Avatar utente
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2010, 21:00
Località: Carlsbad (California)


Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti