Africaland • Leggi argomento - errore firmware main not found NANOCOM EVO...RISOLTO

errore firmware main not found NANOCOM EVO...RISOLTO

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 05/05/2016, 15:28

Oggi mentre stavo trafficando con il nano per scaricare la mappa originale dalla centralina alla SD mi è successa una cosa strana...a fine salvataggio il nano si è bloccato e non ne voleva sapere! Attimo di terrore!
Riprovo a collegare alla presa OBD e niente...error firmware main.exe not found...praticamente non rilevava più il file di avvio.
Dopo circa 99 madonne e relativi tentativi ho deciso di collegare il nano al PC. Niente da fare...praticamente morto.

A sto punto tolgo la SD e riprovo...magicamente si accende nella schermata iniziale di collegamento PC ma appena tocco l'icona "nanocom diagnostic" la musica si ripete.

Preso dallo sconforto provo il tutto per tutto...sito della nanocom...area riservata...download del software per aggiornamento del firmware.

Collego al pc il nano senza sd, lancio l'applicazione appena scaricata e spunto l'opzione rewrite firmware, pigio l'icona sul nano...eemmm non ricordo bene ma la prima a sinistra :D , e parte l'aggiornamento.

dopo circa 20 min e 4 sigarette .............FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....e poi ho caricato la mappa nuova!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Daghe drente!
daniele0511

Messaggioil 05/05/2016, 15:40

le mutande ????

cambiate??
:mrgreen:

scherzo ovviamente...bene così ;)
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 05/05/2016, 15:52

Cambiato mutande e un paio di canottiere!
Daghe drente!
daniele0511

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND