853giacomo ha scritto:Buongiorno a tutti,pongo una questione sul regolatore di pressione,ho ordinato le guarnizioni per la revisione e il relativo "funghetto"marca bosch seguendo i codici dei ricambi ,che ,a quanto letto sono differenti tra i modelli euro 2 e 3.Ora mi è arrivato a casa il pezzo che pare sia diverso da quello montato,nel senso, il nuovo e provisto di un tubicino laterAle, mentre mi chiama il mio meccanico dicendomi che il vecchio ne è sprovvisto.Ah tralasciavolta il fatto che il mio Discovery II e un euro 3,o almeno quanto riportato sulla carta di circolazione.
Va bene ugualmente?
Grazie a tutti
853giacomo ha scritto:Buongiorno a tutti,pongo una questione sul regolatore di pressione,ho ordinato le guarnizioni per la revisione e il relativo "funghetto"marca bosch seguendo i codici dei ricambi ,che ,a quanto letto sono differenti tra i modelli euro 2 e 3.Ora mi è arrivato a casa il pezzo che pare sia diverso da quello montato,nel senso, il nuovo e provisto di un tubicino laterAle, mentre mi chiama il mio meccanico dicendomi che il vecchio ne è sprovvisto.Ah tralasciavolta il fatto che il mio Discovery II e un euro 3,o almeno quanto riportato sulla carta di circolazione.
Va bene ugualmente?
Grazie a tutti
fntmra ha scritto:853giacomo ha scritto:Buongiorno a tutti,pongo una questione sul regolatore di pressione,ho ordinato le guarnizioni per la revisione e il relativo "funghetto"marca bosch seguendo i codici dei ricambi ,che ,a quanto letto sono differenti tra i modelli euro 2 e 3.Ora mi è arrivato a casa il pezzo che pare sia diverso da quello montato,nel senso, il nuovo e provisto di un tubicino laterAle, mentre mi chiama il mio meccanico dicendomi che il vecchio ne è sprovvisto.Ah tralasciavolta il fatto che il mio Discovery II e un euro 3,o almeno quanto riportato sulla carta di circolazione.
Va bene ugualmente?
Grazie a tutti
il tubetto dietro la membrana della valvola viene usato nei motori benzina per variare la regolazione della pressione. probabilmente leggerai incisa sul corpo al posto della pressione 4bar un range tra min e max (es 3-4)
Digger ha scritto:La maggior parte di persone si accorge che il regolatore perde quando nota la chiazza sotto la macchina oppure sente la puzza di gasolio in abitacolo...il che fa presupporre che siano andati in giro con la perdita chissà da quanto tempo e/o km...
Silvio ha scritto:..diciamo che ti ringrazieranno, nell'ordine:
1) il Governo;
2) i Paesi produttori di petrolio;
3) le compagnie petrolifere;
4) i gestori delle pompe.
E' già rotto, e come dice Digger chissà da quanto tempo; non credo esploderà...
lucalu1971 ha scritto:Silvio ha scritto:..diciamo che ti ringrazieranno, nell'ordine:
1) il Governo;
2) i Paesi produttori di petrolio;
3) le compagnie petrolifere;
4) i gestori delle pompe.
E' già rotto, e come dice Digger chissà da quanto tempo; non credo esploderà...
Mi basta che regga 800 km e poi lo faccio subito.... sempre cosí succede...sempre all´ultimo momento
Thanks
apogeo ha scritto:lucalu1971 ha scritto:Silvio ha scritto:..diciamo che ti ringrazieranno, nell'ordine:
1) il Governo;
2) i Paesi produttori di petrolio;
3) le compagnie petrolifere;
4) i gestori delle pompe.
E' già rotto, e come dice Digger chissà da quanto tempo; non credo esploderà...
Mi basta che regga 800 km e poi lo faccio subito.... sempre cosí succede...sempre all´ultimo momento
Thanks
Al massimo ti prendi una denuncia per inquinamento ambientale se vedono un lago a terra e qualche parolaccia da chi ti sta dietro e gli arriva nafta sul parabrezza. Ma per questo non e' rimasto a piedi mai nessuno (mi pare). Io ho gia dato il meglio regalando una macchia a vita sull'asfalto del mio comune. L'unica controindicazione e' che ti si bagnerà il motorino di avviamento e tra un po' cominceranno i click a vuoto. se non ti parte non ti scoraggiare armati di un oggetto lungo in ferro e batti contro l'armatura del motorino per fargli fare contatto. (ma questo e' uno step successivo)
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