francesco76 ha scritto:.... La seconda,fatta proprio oggi è utilizzando l'olio motore esausto. Puzza, è antiecologico ma funziona benissimo.
RangeRange ha scritto:ottimo e interessante della prodotto SONAX, che non conoscevo
io uso questo x le plastiche è una specie di vernice ad acqua (NERO o GRIGIO) che si applica con un tampone, .......praticissimo
secondo me va bene anche per gli interni (tipo cruscotto RRC)
allego anche scheda tecnica in PDF
lo uso da anni, e basta solo 1 applicazione, unica avvertenza non farlo con caldo eccessivo .....se no asciuga troppo in fretta,
(si stende a fatica ... e non risulta un lavoro uniforme)
Fungo ha scritto:secondo me l'olio è un palliativo. Ho provato con dell'olio d'oliva scaduto l'anno scorso e l'effetto è durato pochissimo. Ce vonno le cose chimiche e basta !pure sul prezzemolo........ biologico, biologico ..... una ceppa !! ...... alla fine per uccidere i parassiti ci sono dovuto andare con l'arsenale di Saddam !!
Certo..... ora il pesce lo condisco rigorosamente senza prezzemolo ..... ma tant'è !!! ho vinto la guerra contro i pidocchietti verdi
Fungo ha scritto:secondo me l'olio è un palliativo. Ho provato con dell'olio d'oliva scaduto l'anno scorso e l'effetto è durato pochissimo. Ce vonno le cose chimiche e basta !pure sul prezzemolo........ biologico, biologico ..... una ceppa !! ...... alla fine per uccidere i parassiti ci sono dovuto andare con l'arsenale di Saddam !!
Certo..... ora il pesce lo condisco rigorosamente senza prezzemolo ..... ma tant'è !!! ho vinto la guerra contro i pidocchietti verdi
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite