Per finire e tornare al discorso del materasso con piumino annesso, ho trovato il copripiumino leopardato, troppo forte heheehe

posto alcune foto sul famigerato elasticone e del discorso degli uncini

Ovviamente una volta messo il materasso dello spessore di 5 cm se ho passeggeri adulti da fastidio nella testa ma basta ripiegarlo in due tanto l'elastico che lo sorregge è elastico !!!! aahaha
La mia non'è sicuramente una camperizzazione da clima freddo invernale visto che devi comunque cucinare fuori, al limite la puoi usare esclusivamente per dormire dentro e avere un poco di ordine in auto, io l'ho fatta seguendo le mie esigneze di gite al mare in Croazia tutto all insegna del contatto con la natura e poi cosa più importante ho cercato di seguire la filosofia DIR ( quella didattica americana subacquea che ha permesso immersioni di 11 ore e profondità operative di 100 mt con elevati tempi di fondo) cioè DOING IT RIGHT in foche parole, fallo giusto, fallo facile inutile complicarsi le cose soprattutto per quanto ha riguardato la realizzazione dell impianto elettrico. In ogni caso, te lo assicuro Guybrush Treepwood ( ho fatto copia incolla ahahaha) è semplice, se ti servono delle dritte chiedi senza problemi !!!
PS nell ultima foto si vede il discorso delle cassemesse a livello infatti le ho rimontate all interno e poi ci ho montatzo una bella griglia da 1mm in inox a quadratini trovata da brico che poi con il mio fido Dremmel ho sagomato !!
Ora non lo so se si può postare il link, ma se a qualcuno interessa la plancia l`ho trovata a 55 sterline (circa 60 euri) nello stesso sito dove mi sono rivolto e hanno anche parecchie cose interessanti