MB 1942 ha scritto:Decisamente interessante: pure io stavo cercando qualcosa del genere per le maniglie del Grand Cherokee. Bisognerebbe verificare però quanto dura il trattamento perché tanti altri prodotti di questo tipo (che ho provato) fanno la loro porca figura appena utilizzati ma dopo qualche lavaggio o un mesetto alle intemperie tutto torna puntualmente come prima. Penso che soluzioni definitive sia difficile trovarle. A me basterebbe che durasse anche qualche mese.
Il problema è che non lo trovo su internet a prezzi dignitosi. Su Ebay costa una fucilata; dalla Germania sarebbe buono ma ti ammazzano le spese di spedizione.
Negli auto-accessori non saprei nemmeno dove andare visto che qui hanno chiuso praticamente tutti e quei pochi sopravvissuti hanno in negozio veramente il minimo indispensabile.
Giammy ha scritto:Sono contento. Oggi ho risolto il problema delle plastiche dello scooter (che potrebbero essere tranquillamente anche quelle delle nostre amate Land!!): sono tornate nuove, anche meglio!!
Stanco di vedere le plastiche in quelle condizioni (mi scoccia anche perché ho solo 20.000 km e sempre garage) sono andato in un auto accessori e ho comprato un tubetto della Sonax di crema con nano pigmenti apposita per le plastiche. È un po costosetto, ma ne ho usato davvero pochissimo(fra furgone e scooter ho usato il 2% del tubetto). L' ho steso con l' aiuto di una spugna. Il risultato è eccezionale. Mi hanno garantito che dura anche dopo vari lavaggi.
Ieri ho fatto lo stesso trattamento alle plastiche (ventennali) del furgone. Giudicate voi...
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite