Africaland • Leggi argomento - NANOCOM EVOLUTION TD5

NANOCOM EVOLUTION TD5

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 15/04/2019, 8:38

Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come trovare la guida in italiano del NANOCOM EVOLUTION TD5, E DOVE POTERLO ACQUISTARE?!!!!
GRAZIE
Luke27

Messaggioil 15/04/2019, 8:43

Intanto dovresti capire di che licenza hai bisogno. Ogni vettura ha la sua licenza nel caso del td5 oltre all'apparecchio hai bisogno della licenza software per il motore TD5 ma anche per la parte riguardante le centraline BCU Slabs ecc che sono differenti tra discovery e defender.
Intanto guarda questo sito dove li commercializzano https://www.nanocom-diagnostics.com/shop/browse
DEFENDER 90 My2005 - DISCOVERY II TD5 MY2003- Jeep Kj Limited MY03 - Suzuki Sj Samurai -Suzuki Vitara-
apogeo

Messaggioil 15/04/2019, 9:09

apogeo ha scritto:Intanto dovresti capire di che licenza hai bisogno. Ogni vettura ha la sua licenza nel caso del td5 oltre all'apparecchio hai bisogno della licenza software per il motore TD5 ma anche per la parte riguardante le centraline BCU Slabs ecc che sono differenti tra discovery e defender.
Intanto guarda questo sito dove li commercializzano https://www.nanocom-diagnostics.com/shop/browse

Grazie della risposta.
Mi sapresti dire quante licenze esistono per il Defender e per il discovery?
Se non ho capito male, una licenza è per il motore, una per l'abs e una per l'ace, è corretto?
Sai che prezzo ha ogni licenza?
Luke27

Messaggioil 15/04/2019, 12:10

Una licenza è compresa col nano all'acquisto e con quella ci fai tutto sul mezzo che ti interessa per esempio def td5, se poi ti serve anche x disco td5 devi acquistare un'altra licenza e così via, comunque sul sito trovi tutto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 15/04/2019, 12:40

Ok, ho scritto alla Nanocom ed ho chiesto se esiste la diagnosi in lingua italiana, ma mi hanno risposto negativamente, il vostro com’è? Sapete se qualcuno lo vende usato? Potrei acquistare anche la licenza per il Td4 puma? Grazie
Luke27

Messaggioil 15/04/2019, 13:57

È tutto in inglese, ma se ci sono saltato fuori io che di inglese mastico niente....è tutto relativo, sul sito trovi tutto anche le istruzioni, che con il traduttore di Google ed il copia e incolla puoi tradurre, poi se non capisci qualcosa puoi sempre chiedere qui!
Per il td4 c'è la licenza apposta!
Io comunque x il Puma non posso aiutarti molto visto che ho un td5, comunque è una spesa che vale la pena di fare, secondo me, ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 21/04/2019, 19:21

Qui trovi un bel simulatore col quale potrai esercitarti senza far danni

http://ilmiodefender.altervista.org/simulatore-nanocom/26/06/2018/
Grazie ad Alfredo Crivelli
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

SOCIO AL

Torna a MOTORI & ALIMENTAZIONE