Ahà,ahà! Direi proprio di no... Stai a mezza via:OEM. (ma io sono nuovo del mondo Pentadotato,aspetta il giudizio degli esperti!)exxon ha scritto:Grazie Danielship, ma a livello di qualità sono tutte uguali dati i prezzi diversi?
Ahà,ahà! Direi proprio di no... Stai a mezza via:OEM. (ma io sono nuovo del mondo Pentadotato,aspetta il giudizio degli esperti!)exxon ha scritto:Grazie Danielship, ma a livello di qualità sono tutte uguali dati i prezzi diversi?
Io sceglierei tra gli Iveco verdi e i Genuine Land Rover di nuovo tipo.danielship ha scritto:Ahà,ahà! Direi proprio di no... Stai a mezza via:OEM. (ma io sono nuovo del mondo Pentadotato,aspetta il giudizio degli esperti!)exxon ha scritto:Grazie Danielship, ma a livello di qualità sono tutte uguali dati i prezzi diversi?
Trizompa ha scritto:alberto56 ha scritto:ierei tolti iniettori senza attrezzo
solo con due dita
Significa che di oring non avevano più nemmeno il nome...
Trizompa ha scritto:3mm di differenza possono essere dovuto ad una marea di cause, compresa la differente temperatura e pressione dell'aria...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trizompa ha scritto:sbay ha scritto:
...ma dall'ultimo cambio olio, circa 6.000Km mi sono accorto che il livello è cresciuto di circa 3mm.
mi riferisco a questo
danielship ha scritto:E' giunto il momento anche per me,mercoledì vado in officina da un'amico a sostituire rondelle e oring e bulloni bilanciere,quelli degli iniettori non li ho presi,sperem ben...
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti