Crivelli ha scritto:Quando il tempo è umido lo può fare, non è "normale" ma lo fanno molti Td5. Se smette dopo pochi minuti ignoralo, una sfrizionatina in partenza spesso lo elimina fino al giorno dopo.
Il liquido non c'entra nulla.
Aggiornamento.
Ieri sera uscendo ho seguito il tuo consiglio e nel corsello dei box ho fatto 4-5 partenze in avanti e altrettante partenze in retro sufficientemente decise a tal punto da far cadere a terra il contenuto dei tre vani portaoggetti sul cruscotto.
In tarda notte ho pure preso il nubifragio e ho attraversato strade allagate. Quindi ho preso umidità a sufficienza.
Poco fa ho preso la macchina e lo strappo della frizione era veramente impercettibile ed è sparito subito. Probabilmente il disco frizione si è “pulito” dato che ho sempre una guida molto tranquilla.
Grazie ancora a tutti gli intervenuti per i consigli.
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Ciao a tutti.
Bizio - DEF 90 2.5 STORM 2002 MY
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. (A. Schopenhauer)
Chi non ha mai posseduto un Defender, non sa cosa significhi protrusione L5-S1. (Bizio)