T.n.T. ha scritto:Grazie Simone!
Quindi rispetto alla mia richiesta, che ti avevo fatto anche via pm, capisco che per fare qualcosa devo necessariamente portarvi la macchina (per chi legge, gli avevo chiesto se posso montare da me il turbo. Ma non sono quello che gli ha chiesto massime prestazioni, massima affidabilità e minima spesa.. ). Purtroppo abbiamo il problema della distanza e del fatto che finché non ci metto un turbo, il Def non è marciante… (però potrei anche rimetterci temporaneamente il suo, che funzionava fino a prima di smontarlo. Ha “solo” qualche perdita)
Comunque se posso, provo a chiamarti dopo le ferie, così vediamo se c’è qualche soluzione
Crivelli ha scritto:Grazie Simone per lo spiegone molto esaustivo.
jerry ha scritto:Io ho avuto turbina originale con mappa dedicata.
Poi una Saito (Mitsu) fissa con 3 mappe ad hoc tra cui swappare.
Ora ho una Garrett variabile di TD5 Inside con mappa specifica.
Un po' di esperienza credo di essermela fatta.
Continuo a consigliare la sola mappatura.
Poi, come scrive il buon Crivelli, fate voi.
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