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LT230 Rebuild and Upgrade

Cambio, Riduttore, Overdrive, Differenziale, Crociere, Alberi, Semiassi, Giunti Omocinetici

Messaggioil 20/11/2020, 10:47

Il foro della boccola va centrato con il foro opposto dell’albero. È fondamentale prendere come riferimento il foro “dall’altra parte” , non bisogna centrare la boccola sul foro rovinato
MOSQUITO ROYALE
Att.ne lavorare sui mezzi da offroad è il mio lavoro; quindi valutate di testa vostra un eventuale conflitto di interessi
arkadia
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Messaggioil 28/11/2020, 22:00

Dopo circa un pomeriggio passato ad allineare il foro per l’alesatura abbiamo finalmente potuto procedere.
Verificata la misura più volte il carter è finito in forno a 250 gradi e la boccola ashcroft in freezer.
La boccola è caduta nel foro per poi non muoversi più appena raffreddato. Il nuovo perno calza come un guanto e sembra perfettamente allineato. Procederemo prossimamente al rimontaggio. Alcune foto della lavorazione. Grazie a tutti per i consigli!
L’ultima foto è la chiave autocostruita per serrare la ghiera del differenziale.
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Machete
 
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