Si io per "questa configurazione" intendevo ATB posteriore e blocco 100% anteriore. Io ho un arb pneumatico davanti.
Io personalmente sono contrario ad un autobloccante efficace come l'ashcroft all'anteriore. Mi posso immaginare un anteriore pesante da inserire, meno leggero. Mentre al posteriore rende l'auto molto efficace in inserimento, porti molta più velocità dentro la curva, sterzi più al centro nonostante tutto hai meno sottosterzo, l'auto sterza molto più di "motore". Lo monterò sicuramente anche sul differenziale centrale.
Poi non è mica vero che il 110 non è adatto a fare trial, ci vuole solo una gomma un po' più alta che sul 90
Io mi sono fatto questa idea.
Blocco differenziale solo per emergenze di 2 volte l'anno solo per tranquillità: 100% posteriore, anche elettrico cinese
Macchina poliedrica da tutti i terreni (con i dovuti pregi e difetti del caso) : autobloccanti dietro e centrale, blocco 100% serio anteriore
Fuoristrada lento con ostacoli importanti e piste trial. Blocchi 100 su entrambi i ponti.