Spaz ha scritto:la buona abitudine di smontare frequentemente i mozzi, cambiare i paraoli (para-grasso), pulire e ingrassare i cuscinetti (con specifico grasso).
ZoSo ha scritto:la parte piu delicata e' regolarne il precarico per bene,
ZoSo ha scritto:la parte piu delicata e' regolarne il precarico per bene,
l'orso ha scritto:E come si fa? (scusate l'ignoranza)
l'orso ha scritto:I paraoli, sia quello più esterno che quello più interno, conviene cambiarli ogni volta o solo se si hanno perdite?
ZoSo ha scritto:o segui il manuale e usi il comparatore o lo fai per esperienza
ZoSo ha scritto:non esiste il paraolio esterno, non so a cosa tu ti riferisca, ne hai uno per mozzo non due.
The half shafts and drive members we provide are warranted against BREAKAGE, not against wear caused by ‘fretting corrosion’ of the spline/drive member interface. This ‘fretting corrosion’ is a direct result of lack of lubrication, a design fault, and is common on grease filled hubs, we therefore recommend removing the half shaft seal to allow oil to migrate along the half shaft to keep the spline lubricated.
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