blackdef ha scritto:mulo che trattamento hai fatto alla cassa??? è anche interno???
arkadia ha scritto:Mulomeccanico è molto impegnato a casa e al lavoro. Non credo si colleghi ancora. Venduto il def e gira in BMW. Però ogni tanto lo vedo. Posso portare i vs saluti
poz ha scritto:anche io me lo ero perso...però che lavorone... a parte lui chi farebbe questo lavoro?
quello_là ha scritto:Al corso di costruzione di macchine mi hanno descritto l'anodizzazione come,e riporto: "un suicidio assistito", in quanto riduce drasticamente la vita a fatica,e per questo i materiali che verranno anodizzati vengono sovradimensionati...ora,la cassa magari non avrà le sollecitazioni di un manubrio di moto o giù di lì, però se si può evitare...
blackdef ha scritto:quello_là ha scritto:Al corso di costruzione di macchine mi hanno descritto l'anodizzazione come,e riporto: "un suicidio assistito", in quanto riduce drasticamente la vita a fatica,e per questo i materiali che verranno anodizzati vengono sovradimensionati...ora,la cassa magari non avrà le sollecitazioni di un manubrio di moto o giù di lì, però se si può evitare...
la cassa in verità è ben sollecitata, basti guardare il fatto che venga asolato il foro dell'albero dove si mette la boccola, ma lt230 di per se viene usato su proto con molti cv quindi se non scoppia con il doppio o il triplo della potenza è già sovradimensionata di suo.l
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