Ciao!
IMG_1629 by Fabio (Nippur), on Flickr
IMG_1631 by Fabio (Nippur), on Flickr
IMG_1630 by Fabio (Nippur), on Flickr
IMG_1628 by Fabio (Nippur), on Flickrnippur ha scritto:questa è la mia....modificata, infatti come si può vedere ho "aperto" le alette per far correre l'aria per un miglior raffreddamento.
Silvio ha scritto:Comunque mi piace il colore, aggiungerei anche un neon, un paio di led cangianti, qualcosa del genere...
Allora la volevo prendere, ma oltre al prezzo eccessivo quella cosa rossa sotto mi dava parecchio fastidio.GEN ha scritto:Bella, ben fatta e utile, vecchio mio.![]()
G
nippur ha scritto:e chi vi ha detto che io non l'abbia fatta sabbiare????
DEFTD4EVER ha scritto:Allora la volevo prendere, ma oltre al prezzo eccessivo quella cosa rossa sotto mi dava parecchio fastidio.GEN ha scritto:Bella, ben fatta e utile, vecchio mio.![]()
G
Vediamo se si può arrivare ad un prezzo più congruo e naturalmente di colore nero o allumino naturale. Che ne dite?
Gen si potrebbe fare?
Ciao G.
GEN ha scritto:DEFTD4EVER ha scritto:Allora la volevo prendere, ma oltre al prezzo eccessivo quella cosa rossa sotto mi dava parecchio fastidio.GEN ha scritto:Bella, ben fatta e utile, vecchio mio.![]()
G
Vediamo se si può arrivare ad un prezzo più congruo e naturalmente di colore nero o allumino naturale. Che ne dite?
Gen si potrebbe fare?
Ciao G.
Quella maggiorata, con gli scassi per l'aria in direzione del senso di marcia, visibile in testa al 3d, naturalmente. Quella di Nippur non "aumenta" l'olio e ha gli scassi verticali. Bisognerebbe vedere quanti vorrebbero la coppa maggiorata e se all'artefice va di farne un tot e a quanti scudi... A quel punto, si risparmia qualche euro pure sul colore...
LCM ha scritto:come promesso
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti