giove2 ha scritto:dimenticavo, sicuro che il tuo albero anteriore non sia stato sostituito con uno con crociere diverse?
ricao
giove2 ha scritto:pero' purtroppo la maggior parte delle persone parla di crociere cone se fossero tutte uguali, e purtroppo anche molti rivenditori. basta che le misure coincidano e le crociere per loro sono uguali.
ciao
naitis ha scritto:Quello che non capisco è come facciano ad avere gioco le crocere di Gegio una volta montate....essendo una croce, un asse non dovrebbe impedire il movimento laterale dell'altro?
Cioè anche avendo montato delle crocere da 75 mm dove andrebbero montate quella da 82 e con i cappellotti che toccano i seger (che hanno una loro sede dedicata) non dovrebbe essere possibile alcun movimento da montata, a meno che nei cappellotti dell'altro asse non ci siano più i rullini.....o no?
naitis ha scritto:Altra cosa, pur usando un ingrassatore ad aria, faccio sempre molta fatica a far uscire il grasso da uno dei cappellotti, insisto insisto, il grasso esce abbondantemente dagli altri tre ma dal quarto no,nella fto ho indicato quali(uno dei due), la cosa che mi fà specie è che sono quelli più frontali rispetto all'ingrassatore, Arkadia mi diceva che succede anche a lui, come ad altri che ho interpellato...mah. qualcuno mi ha parlato di crocere col doppio nipplo esistono??
naitis ha scritto:Resto in ascolto. ciao e in bocca al lupo x stasera!
Il problema esiste anche sulle crociere nuove...
Gegio ha scritto:Il problema esiste anche sulle crociere nuove...
Allora credo che il mio meccanico abbia ragione sul fatto che il bicchierino premuto sul braccio possa fare da tappo.
Gegio ha scritto:le mie crocere "giuste" sono da 75mm, per il TD5 credo debbano essere da 82.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti