Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
jerry ha scritto:Qualcuno qui dentro, si ricorda del lavoro fatto dal Gris?
Insomma, sto cercando info per un amico, seriamente.
ZoSo ha scritto:Ci saranno da modificare con altri commerciali anche i cuscinetti differenziale e pignone per tenere le
Cc landrover?
E se uno volesse montare cc ridotte dove si potrebbe andare a parare? Dana 60 o Dana 44 che sia?
Farsele fare su misura al di là del costo è possibile?
ZoSo ha scritto:Ci saranno da modificare con altri commerciali anche i cuscinetti differenziale e pignone per tenere le
Cc landrover?
E se uno volesse montare cc ridotte dove si potrebbe andare a parare? Dana 60 o Dana 44 che sia?
Farsele fare su misura al di là del costo è possibile?
Whitedog ha scritto:
a)pignone no, solo se si usa una coppia conica per D60 (sempre a memoria ma sono abbastanza sicuro) e mi pare andasse cambiata anche la flangia
b)D60
c)immagino di sì, se trovi qualcuno che disposto a farti appositamente una corona ed un pignone, poi tutto è possibile con Mastercard oro
Babbano ha scritto:Potresti almeno farcela vedere anche a noi prima dell'autodistruzione
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti