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Cilindro maestro frizione

Freni, Frizione, Sistemi ABS

Messaggioil 08/02/2018, 12:59

Ok grazie


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Messaggioil 09/02/2018, 14:24

Mi hanno ridato oggi i blocchi dei pedali verniciati a polvere: davvero un buon lavoro!


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Messaggioil 14/02/2018, 12:53

Questo spray è ok per il fissaggio della guarnizione tra il blocco pedale (freno e frizione) e la parte del bulkhead?

https://www.ufficiodiscount.it/cancelle ... gLOhPD_BwE

Grazie
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Messaggioil 19/03/2018, 14:12

Mi sto perdendo in un biccher d’acqua:
Sto rimontando i blocchi pedali. Tutto ok, a parte che non riesco a stringere il bullone che blocca il pedale della frizione sul pistoncino della master.
Se tengo fermo il dado (il primo) ruota comunque il pistone non permettendomi di stringere il secondo.
Come posso tenere fermo il pistoncino?


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Messaggioil 19/03/2018, 15:51

Non ho capito...
Fabio

Land Rover: preferisci il fascino o l,'affidabilità? Il vero Lander riesce ad avere entrambi
quello_là
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Messaggioil 19/03/2018, 16:33

Immagine
Non riesco a serrare il componente 5.
A dire la verità di 4 sulla mia ce ne erano 2, uno prima e uni dopo il pedale, senza autobloccante (5).
Ora mi viene il dubbio che i 4 debbano essere entrambi dalla stessa parte e il pezzo 5 a bloccare il pedale.



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Messaggioil 20/03/2018, 0:10

Mettendo un bullone doppio (come da parts catalogue) il problema è stato facilmente risolto


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Messaggioil 27/03/2018, 21:42

Ho regolato il pedale della frizione, agendo sui dadi nella master e la vite sul retro del pedale.
Il problema è che si muove dai 14cm stabiliti dopo qualche azione sul pedale (decimi di millimetri, ma alla lunga diventano mm).
Dove ho sbagliato?
Ho messo 2 dadi tra pompa e pedale e 1 dopo (non ho trovato l’auto bloccante da 5/16, quindi ne ho usato uno normale sempre da 5/16).

Grazie


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