Africaland • Leggi argomento - Frizione rinforzata quale?

Frizione rinforzata quale?

Frizione, Cambio, Riduttore, Overdrive, Differenziale, Crociere, Alberi, Semiassi, Giunti Omocinetici

Messaggioil 17/11/2018, 7:16

Buongiorno dovrei sostituire la frizione del mio disco 200 visto il colpo di grazia che gli ha dato la tgv vorrei montare qualcosa di rinforzato o addirittura in rame cosa mi consigliate ho paura di montare qualcosa di originale ed essere da lì a poco nella stessa situazione grazie a tutti anticipatamente
Simba
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/05/2018, 5:58

Messaggioil 17/11/2018, 18:17

Lascia stare quelle di rame, son fatte per le competizioni e non per uso normale, quella originale forse ha ceduto semplicemente perché usurata, oppure la tgv ti ha raddoppiato coppia e potenza ? :shock:
verdone
Avatar utente
 
Messaggi: 5962
Iscritto il: 10/03/2010, 21:03
Località: Veneto

Messaggioil 17/11/2018, 20:12

Simba ha scritto:Buongiorno dovrei sostituire la frizione del mio disco 200 visto il colpo di grazia che gli ha dato la tgv vorrei montare qualcosa di rinforzato o addirittura in rame cosa mi consigliate ho paura di montare qualcosa di originale ed essere da lì a poco nella stessa situazione grazie a tutti anticipatamente
Co.me frizioni Sovico (MB)
A me hanno fatto il monomassa sul td5.perfetto. Non vibra non fa rumore bella robusta

Inviato dal mio BV7000 Pro utilizzando Tapatalk
guano
Avatar utente
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 13/06/2016, 19:16
Località: lecco

Messaggioil 18/11/2018, 10:05

Sicuramente un po’ usurata era
però il punto critico è proprio quando schiacci e la turbina fa il picco prima che la pressione si stabilizzi specialmente in 3 e 4 marcia
non vorrei insomma montare una frizione originale ma qualcosa di rinforzato
Simba
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/05/2018, 5:58

Messaggioil 31/12/2018, 0:06

guano ha scritto:
Simba ha scritto:Buongiorno dovrei sostituire la frizione del mio disco 200 visto il colpo di grazia che gli ha dato la tgv vorrei montare qualcosa di rinforzato o addirittura in rame cosa mi consigliate ho paura di montare qualcosa di originale ed essere da lì a poco nella stessa situazione grazie a tutti anticipatamente
Co.me frizioni Sovico (MB)
A me hanno fatto il monomassa sul td5.perfetto. Non vibra non fa rumore bella robusta

Inviato dal mio BV7000 Pro utilizzando Tapatalk

Mi daresti più informazioni in merito al volano a massa singola?? E alla frizione? Quanti km hai? Quanto hai speso??? Le tue sensazioni...
Girasole1977
Avatar utente
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 04/05/2012, 12:52
Località: stradella


Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti