Africaland • Leggi argomento - OME vs OME SPORT

OME vs OME SPORT

Molle,Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 14/12/2014, 11:02

Qualcuno che li conosce, sa indicarmi le differenze sostanziali tra gli ammortizzatore/i old man emu nitrocharger e Old man emy nitrocharger sport piu' recenti…
Grazie
Nitaka

Messaggioil 14/12/2014, 11:36

sono la stessa cosa ma con nomi diversi... :lol: ammortizzatore/i bitubo di vecchia concezione. Personalmente mi orienterei su altro.
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 03/01/2015, 11:01

zuckuss ha scritto:sono la stessa cosa ma con nomi diversi... :lol: ammortizzatore/i bitubo di vecchia concezione. Personalmente mi orienterei su altro.

Quoto in pieno...
alex33

Messaggioil 07/11/2018, 17:34

Ritiro fuori questo post xke dopo 10 anni di onorato servizio vorrei sostituire i miei ome (comprati usati nel 2009!) con i nuovi ome sport nitrocharger.
Ci ho fatto 3 anni di fuoristrada nostrano bello tosto e 6 viaggi tra le dune tunisine, hanno preso gran belle crocche soprattutto sulla sabbia.
Qui avete scritto solo pareri negativi, da ignorante volevo capire il motivo.
Nessun parere positivo, ritengo abbiano un rapporto qualità/prezzo buono, considerando che è un prezzo da entry level.
Grazie in anticipo.
teodolo

Messaggioil 07/11/2018, 22:32

teodolo ha scritto:Ritiro fuori questo post xke dopo 10 anni di onorato servizio vorrei sostituire i miei ome (comprati usati nel 2009!) con i nuovi ome sport nitrocharger.
Ci ho fatto 3 anni di fuoristrada nostrano bello tosto e 6 viaggi tra le dune tunisine, hanno preso gran belle crocche soprattutto sulla sabbia.
Qui avete scritto solo pareri negativi, da ignorante volevo capire il motivo.
Nessun parere positivo, ritengo abbiano un rapporto qualità/prezzo buono, considerando che è un prezzo da entry level.
Grazie in anticipo.
Per chi ha assetti "normali" e gli garba "viaggiare",ri-acquistali. (6 anni di OR e due viaggi in Marocco..) ;)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

SOCIO AL

Messaggioil 08/11/2018, 10:06

Ma si infatti,
considerando che non sono intenzionato a spendere cifre elevate x l'assetto e considerando che quelli che ho su li avevo pagati 200€ usati e che in questi 10 anni non mi hanno mai dato problemi, penso proprio di dare fiducia ai nuovi nitrocharger sport.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha avuto altre esperienze con questi ammortizzatori.
Io li vorrei cambiare x mero scrupolo e xkè in questi anni in Tunisia hanno preso parecchie crocche ma non hanno perso minimamente le loro caratteristiche originali.
Daniele ti chiamerò presto x avere un pò di consigli sul Marocco, prossimo viaggio dopo l'Algeria.
teodolo

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI