Africaland • Leggi argomento - Consiglio ammortizzatori +2cm :lol:

Consiglio ammortizzatori +2cm :lol:

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 15/09/2023, 18:40

Ciao a tutti, come da titolo sono in cerca di consigli circa la sostituzione degli ammortizzatori del mio 90 na, ora ho gli originali dell'ottantasei

Il vecchio proprietario ha montato su tutti e 4 le molle, sia sopra che sotto, gli anelli in gomma antivibrazioni, ecco spiegato il +2cm, non credo (ma domando comunque a voi) di dover montare ammortizzatori maggiorati.

Da non spendere una cifra esagerata ma discreta qualità, uso asfalto 80% strade bianche 20%
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AndreaFerrari

Messaggioil 16/09/2023, 8:51

Terrafirna 4 stage
Chi vuol essere lieto sia
Balisticus

Messaggioil 17/09/2023, 8:05

Non hai bisogno di maggiorati, se intendi tenere le molle originali (intendo l'assetto) anche in futuro!
Terrafirma 4stage come ti è stato suggerito sono un ottimo compromesso ad un buon prezzo, li monto anch'io!
Solo che se cerchi qui nel forum l'anno scorso c'è stata una discussione nella quale mettevano in guardia da una usura precoce degli stessi, probabilmente si tratta di un lotto di produzione, perché per ora i miei resistono, comunque mi pare giusto ricordarlo!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 18/09/2023, 8:51

Sui 4 stage si rompeva l'attacco superiore degli ammortizzatori posteriori.
Li avevo montati ad un amico ed in meno di due anni si son rotti tutti e due, sostituiti in garanzia con la versione aggiornata (i nuovi sono effettivamente leggermente diversi).
Ad oggi non ha più avuto nessun problema per cui direi che dovrebbero aver risolto il problema.
"Non mi interessa per cosa è stato progettato, mi interessa che cosa può fare."
Apollo13

Immagine
Zappi

SOCIO AL

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI