Nev ha scritto:Su alcune marche come wild bear e qt ad esempio cambiano le boccole lato ponte per i front radius arm narrow (quelli che chiami stretti) perche le hanno unificate con quelli dal 300 in poi.
Maserer la foto del puntone io non la vedo

francesco76 ha scritto:Che dite?
Vanno cambiati?
masrer ha scritto:Nev ha scritto:Su alcune marche come wild bear e qt ad esempio cambiano le boccole lato ponte per i front radius arm narrow (quelli che chiami stretti) perche le hanno unificate con quelli dal 300 in poi.
Maserer la foto del puntone io non la vedo
Non funzionano gli allegati
Il gommino mancante è quello lato telaio, le boccole dovrebbero essere buone
quello_là ha scritto:Come fai a guidare un def in quelle condizioni? Il mio range con quel gommino sfondato(non mancante) tira tutto a destra
geracera ha scritto:francesco76 ha scritto:Che dite?
Vanno cambiati?
Io li cambierei, anche perchè la gomma è evidentemente vecchia e indurita, e ne sono testimonianza le evidenti crepe.
Se anche quelli dei puntoni anteriori sono in questo stato, se li cambi sentirai subito la differenza alla guida.
francesco76 ha scritto:geracera ha scritto:francesco76 ha scritto:Che dite?
Vanno cambiati?
Io li cambierei, anche perchè la gomma è evidentemente vecchia e indurita, e ne sono testimonianza le evidenti crepe.
Se anche quelli dei puntoni anteriori sono in questo stato, se li cambi sentirai subito la differenza alla guida.
Si infatti, lavoro che prevedo di fare questa estate.
Un consiglio:
Visto che monto un assetto +5cm, devo comprare gommini particolari?
Tanto per fare un esempio ho trovato quelli in foto che montano su Land con assetti!
Ci sono altri gommini di altre parti per gli assetti?
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti