fanfango ha scritto:grazie Side per la supercatzola....
Credimi conosco bene la teoria....
Tutto giusto ciò che scrivi, ma a questo punto gli ammortizzatori normali dovrebbero essere sostituiti ogni 50k km, cosa che nessuno fa....
il mio modesto parere invece è che si fanno revisionare "perchè fa figo" senza averne la minima necessità e soprattutto, per quelli senza la possibilità delle infinite regolazioni manuali, senza che si possa decidere "come e quanto", salvo poi pagare centinaia di euro per un prodotto REVISIONATO in cui ti cambiano l'olio "vecchio", le guarnizioni e i parapolvere (che non perdevano!) senza toccarti la taratura, e ti ritrovi con lo stesso prodotto di prima, solo che prima non ti andava bene, e dopo la revisione sì!
arkadia ha scritto:Sono valvole regressive
È da poco che orap le ha introdotte
Babbano ha scritto:arkadia ha scritto:Sono valvole regressive
È da poco che orap le ha introdotte
Senza pistone ifp Che separa olio e azoto?
fanfango ha scritto:grazie Side per la supercatzola....
Credimi conosco bene la teoria....
Tutto giusto ciò che scrivi, ma a questo punto gli ammortizzatori normali dovrebbero essere sostituiti ogni 50k km, cosa che nessuno fa....
il mio modesto parere invece è che si fanno revisionare "perchè fa figo" senza averne la minima necessità e soprattutto, per quelli senza la possibilità delle infinite regolazioni manuali, senza che si possa decidere "come e quanto", salvo poi pagare centinaia di euro per un prodotto REVISIONATO in cui ti cambiano l'olio "vecchio", le guarnizioni e i parapolvere (che non perdevano!) senza toccarti la taratura, e ti ritrovi con lo stesso prodotto di prima, solo che prima non ti andava bene, e dopo la revisione sì!
Sidestick72 ha scritto:fanfango ha scritto:Tutto giusto ciò che scrivi, ma a questo punto gli ammortizzatori normali dovrebbero essere sostituiti ogni 50k km, cosa che nessuno fa....
Credimi ci sono auto nuove dove a 50K km non ci arrivano nemmeno gli ammo originali
Poi dipende sempre dalla sensibilità del posteriore di chi guida.... c'è gente che va in giro con gli ammo scoppiati e neanche se ne accorge
jerry ha scritto:Nicola non ha tutti i torti.
I miei Oram li ho su da più di 10 anni, mai revisionati e sono ancora li che fanno perfettamente il loro dovere, boccole NERE di primo equipaggiamento comprese.
E quando ho modificato Chimera son stati fermi 15 mesi senza battere ciglio.
Babbano ha scritto:Io di solito li provo su uno sterrato veloce (anche perché lo faccio tutti i giorni ), e quando sei troppo sulle uova iniziano ad essere andati, oppure son pessimi di partenza
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