Africaland • Leggi argomento - Passaggio tubi A/C parafiamma Disco 1

Passaggio tubi A/C parafiamma Disco 1

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 01/04/2019, 16:52

Buona sera , provo a postare qui se questo è il luogo giusto.Sto restaurando il mio Disco 1 del 92 e monta un impianto Diavia mi sono accorto nei vari lavori e porcate che hanno fatto che i due tubi che entrano in cabina dal buco piantone predisposizione guida a dx è senza alcun tipo ti protezione , e questo dopo la risanata del pavimento marcio dx vorrei porvi rimedio , ovviamente il tubo scarico condensa sarà allungato visto che era anche in controtenpendenza e tappeto imbevuto di acqua per anni.Vi ringrazio moltissimo per eventuali spunti o suggerimenti che possano arrivare . Alessandro e il suo Disco 1 ciao
Se puoi sognarlo puoi farlo.
Aledisco1

Messaggioil 01/04/2019, 17:29

Una spruzzata di schiuma espansa?
Ciao Francesco
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 01/04/2019, 18:54

E ci ho pensato si, ma non sembra un bel lavoro. Forse e sto valutando di fare due lamiere forate 1 per vano motore e 1 per vano abitacolo con interposta una guarnizione di gomma a cellule chiuse espanse tipo quella nera per coibentazione tubi sfruttando per il fissaggio i due fori uno per lato fissaggio piantone in predisposizione.Mi domandavo se vi era un accessorio anche usato per lo scopo.Grazie del consiglio intanto. Ale
Se puoi sognarlo puoi farlo.
Aledisco1

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO