SUPER P ha scritto:Se vuoi cambiare tutto il sistema ti direi
termostato 74 gradi ETC4761
oppure
termostato 82 gradi 602687
bulbo PRC2505
Strumento dipende dal telaio
fino a JA916595 PRC7311 vista l'eta il più probabile
da JA916596 AMR2070
fino a KA928139 AMR2631
da KA928140 AMR2631
Controlla prima il cablaggio magari vista l'età c'è qualche problema di masse o fili spellati che toccano dove non devono...
CIAO
pecorone87 ha scritto:Posso anche provare a sostituire solo il bulbo e vedere che succede.
Se torna tutto a posto meglio!
Altrimenti:
Le 2 guarnizioni sono le parti 3 e 4 dello schema di roby.
Il manicotto in gomma quale parte è?
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roby65to ha scritto:Chi mette acqua del rubinetto invece di antigelo miscelato con acqua demineralizzata, tranne che in situazioni di emergenza, è un criminale, tra incrostazioni e corrosione si possono fare gravi danni al motore...
Giffissimo ha scritto:pecorone87 ha scritto:Posso anche provare a sostituire solo il bulbo e vedere che succede.
Se torna tutto a posto meglio!
Altrimenti:
Le 2 guarnizioni sono le parti 3 e 4 dello schema di roby.
Il manicotto in gomma quale parte è?
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si le guarnizioni sono 3 e 4
prima di cambiare il bulbo verifica se funziona con un tester
se la resistenza fra il connettore è la massa e zero vuol dire che è da cambiare altrimenti è possibile che il filo (che stranamente è gialloverde) tocchi a massa da qualche parte.
pecorone87 ha scritto:Sto per ordinare il bulbo (insieme ad altra roba varia). Quello genuine costa 30€, quello premium branded 3,36€, quello britpart 2,26€. Sono giustificati i 27€ di differenza?
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