birrone ha scritto:Se è saltato il fusibile potrebbero anche essere il motore e/o la ventola bloccati meccanicamente (sporco, ossido, insetti, ...).
Prima di provare ad alimentarlo direttamente potrebbe essere il caso di verificare "a mano" che giri normalmente.
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:L'ho scritto sopra... provando a farlo girare a mano. Devi arrivarci, lo so, non è banale....
Ciao.
Mauro
walu ha scritto:eh appunto, poi ho modificato il post perchè non ho capito dove trovo ventola e motore
Def61toss ha scritto:controlla i cavi sulla leva del riscaldamento, dovrebbero esserci 3 faston, magari si è staccato il cavo comune, che dovrebbe essere un negativo se non sbaglio.
Digger ha scritto:Secondo me c'è ancora il becco d'anatra (ovviamente tappato) in fondo alla cassa dell'aspirazione ed è andato a mollo il motore della ventola.
Qui trovi qualche informazione e qualche foto per arrivare a vedere la ventola.
viewtopic.php?f=10&t=106621&hilit=becco+d%27anatra
Inizia smontando la griglia di aspirazione sopra al wing.
walu ha scritto:Smontata wing e trovata un sacco di morchia all’interno. Ho anche tolto il becco d’anatra e fatto girare la ventola che era criccata. Fatta partire ventola che gira che è un piacere !
@Digger ti sono debitore devo pagarti da bere…
Ho delle foto da mettere ma non riesco
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