Stamattina il motorino d'avviamento aveva difficoltà a far girare il motore prova riprova ha girato e messo in moto
ho controllato il voltmetro, perfetto
ho controllato il livello del antigelo mancava il solito bicchiere abbondante di paraflù riempio e vado a fare le mie commissioni
Torno e mi decido a dare una controllata al livello olio
tracce di "cappuccino" nell'asticella
Ho trovato finalmente la perdita del liquido di raffreddamento
a questo punto deve esserci una crepa anche sulla testa
Comunque la macchina va una favola, non perde un goccio di olio (dopo la dritta di Scirocco) e nemmeno di antigelo, ha una bella coppia, fuma pochissimo .... troppo strano per un 90
A questo punto, do una svuotata alla coppa e la porto a Viterbo, sostituisco il motore con uno rigenerato e mentre che è smontato la porto da un carrozziere per rifare il bulked (o come cavolo si chiama)
Mi sa che anche quest'anno ci perdiamo il jamboree
Buona giornata a tutti