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montaggio e regolazione perni verticali

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Messaggioil 02/07/2015, 9:49

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Messaggioil 30/12/2015, 18:25

poz ha scritto:
Bomber82 ha scritto:
poz ha scritto:ma quanto sarebbe cosa buona sostituirle? le mie hanno 113mila km..

Le mie hanno 112.800 km e vicino al perno superiore sono entrambe corrose, addirittura c'è il solco del paraolio...

La posteresti un foto??? :mrgreen:



questa era la mia...

bocce.jpg
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Messaggioil 30/12/2015, 19:31

Silvio ha scritto:....quando vedo bocce che fanno la ruggine ( non le mie, per fortuna), penso che è molto meglio se il paraolio trasuda grasso!
Se poi il grasso cammina e arriva nel differenziale, va bene lo stesso, e va bene lo stesso anche se dovesse arrivare verso i cuscinetti dei mozzi...


Ho l'anteriore destra che ogni tanto ( solo d'estate) il grasso mi esce tra flangia/mozzo e semiasse sputando fuori il gommino di protezione ( nuovo che tiene bene), non ne ho messo tanto però capita così.
Dopo aver perso due gommini per questo motivo al quarto gli ho fatto un forellino di un paio di mm ad uso sfiato :D :D
sfiato ponte ok
mai successo a nessuno?
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Messaggioil 30/12/2015, 19:41

kamaleon ha scritto:
Silvio ha scritto:....quando vedo bocce che fanno la ruggine ( non le mie, per fortuna), penso che è molto meglio se il paraolio trasuda grasso!
Se poi il grasso cammina e arriva nel differenziale, va bene lo stesso, e va bene lo stesso anche se dovesse arrivare verso i cuscinetti dei mozzi...


Ho l'anteriore destra che ogni tanto ( solo d'estate) il grasso mi esce tra flangia/mozzo e semiasse sputando fuori il gommino di protezione ( nuovo che tiene bene), non ne ho messo tanto però capita così.
Dopo aver perso due gommini per questo motivo al quarto gli ho fatto un forellino di un paio di mm ad uso sfiato :D :D
sfiato ponte ok
mai successo a nessuno?


mi sa che è il paraolio che è consumato
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Messaggioil 08/07/2018, 7:45

arkadia ha scritto:togliere per il momento l'or di tenuta sul perno verticale superiore
i perni per veicoli muniti di abs avranno in più la sede per il sensore ma il procedimento non cambia
Immagine


Ciao,
riesci a darmi un consiglio/suggerimento su come inserire il sensore ABS all'interno del perno, in modo da non danneggiarlo?
(110 Td5)
Se uso le pinze, lo afferro sul diametro esterno tra parte metallica e prastica? ingrassarlo/ungerlo per farlo scorrere meglio all'interno di quella sorta di "calza ramata" ?
Grazie

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