indianajones ha scritto:Grazie Twoism1969, mi faresti un favore.
Ciao Arkadia, ho smontata la mia dal mio Defender, e' quella di un TD5. P?N QVB101350.
Ne esiste un'altra, mi pare del Discovery, che sul retro e' chiusa perche' non deve comandare la pompa dell'acqua mostrata in questo video ...
https://www.youtube.com/watch?v=YKtAQa4LsqI
Ciao
Twoism1969 ha scritto:Le perdite dalla pompa servo possono essere 2: corpo pompa che essendo in due metà perde dalla guarnizione e devi cambiarla o sostituire la guarnizione in plastica/resina. Paraolio albero lato pompa acqua (quello della tua ultima foto);in questo caso trasuda è perde ma trovarlo e sostituirlo non è facile. Con qualche additivo tipo Lucas oil power steering lo risolvi, è una bomba e condiziona anche circuiti nuovi. Sono due circuiti separati e non serve drenare l'acqua per la pompa servo. Il foro che vedi nella tua foto serve proprio per drenare acqua o olio servo se le tenute saltano
Twoism1969 ha scritto:In giornata vi faccio un po' di foto di come è fatta dentro. Se mattia riesce a postarle le mando a lui dato che con il mio telefono vengono immense
indianajones ha scritto:Grazie Mattia,
erano esattamente le istruzioni che mi servivano !
Il link sulla baia non funzionava bene, ho trovato quello attivo e lo allego se può essere utile:
http://abbes-performance.com/power-assi ... orial.html
Ciao e grazie
Stefano
Twoism1969 ha scritto:In giornata vi faccio un po' di foto di come è fatta dentro. Se mattia riesce a postarle le mando a lui dato che con il mio telefono vengono immense
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