Twoism1969 ha scritto:è stato uno smadonnamento unico ma è stata una gran bella soddisfazione riuscire ad estrarre il conico (95% del lavoro)
tiburzi ha scritto:Twoism1969 ha scritto:è stato uno smadonnamento unico ma è stata una gran bella soddisfazione riuscire ad estrarre il conico (95% del lavoro)
ciao, con questo semplice ed economico (facile anche da auto costruire) estrattore, avresti risparmiato qualche bestemmia !
http://www.paddockspares.com/ball-joint ... -tool.html
Twoism1969 ha scritto:tiburzi ha scritto:Twoism1969 ha scritto:è stato uno smadonnamento unico ma è stata una gran bella soddisfazione riuscire ad estrarre il conico (95% del lavoro)
ciao, con questo semplice ed economico (facile anche da auto costruire) estrattore, avresti risparmiato qualche bestemmia !
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No no è stato proprio lui...ha trafilato il conico e ci è passato attraverso
RoccaGD ha scritto:Ciao a tutti riprendo questo argomento perché pure a me succedeva che l'asse dello snodo del pit arm restava piegato all'indietro e non c'era verso di tenerlo dritto.. ebbene ieri ho scollegato l'ammortizzatore di sterzo dal lato pit arm e la testina é rimasta in posizione corretta.. l'ammortizzatore di sterzo ben stretto nei suoi gommini dal lato telaio tendeva ad essere rivolto verso il retro dell'auto determinando la piega all'indietro della testina snodata.. é stato sufficente riposizionare i gommini e regolarne la tensione per risolvere. Nel tuo caso viste le condizioni dello snodo ere comunque necessaria una revisione totale del braccietto dello sterzo..
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