Africaland • Leggi argomento - Tubi freno Def td5 con ABS

Tubi freno Def td5 con ABS

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 17/10/2007, 23:07

Un amico mi ha venduto 3 tubi freno tipo aeronautici allungati per un Defender Td5, il problema è che io ne ho uno con l'ABS quindi ne ha 4. Dovrei quindi farne fare uno nuovo ma ho un dubbio, chi sa per certo con quale filetto sono i tubi freno dietro del Defender Td5 con ABS?
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Messaggioil 18/10/2007, 13:26

ciao monta quelli anteriori.... Io ha allungato solo gli anteriori e quelli posteriori erano ok anche quando giravo con il +10cm. Controlla che i cavi dei sensori siano abbastanza lunghi, nel caso taglia le fascette e riposizionali....in raltà sono lunghissimi (soprattutto i posteriori) ma sono "legati" da schifo. Nel caso se vuoi essere più tranquillo fai due misure sul mezzo...guarda se puoi mettere gli anteriori che togli al posteriore....non ricordo come sono i raccordi. Se non funziona prendi un posteriore e vai a Sassuolo di fianco al concessionario land Rover....c'è un negozietto che fa angolo (Oleodinamicasssolese) e te li fai fare più lunghi di 3/4 cm. ciao
arkadia

Messaggioil 18/10/2007, 17:08

Grazie Marcello sei un mago e ne ho sempre + la conferma Quel negozio a Sassuolo lo conosco, ma il mio problema è sempre quello, che ho una sola macchina e se tolgo il tubo del freno poi con cosa ci vado a Sassuolo? Poi mi piaceva avere tutto il materiale già pronto quando deciderò di fare il lavoro. I tubi che ho sono dell' equipe 4x4 lunghi 50 cmm, due femmina-femmina ed un maschio-maschio e dovrebbero essere per un td5 senza ABS, probabilmente ne serve un'altro maschio-maschio ma non sono sicuro. Comunque grazie ancora un saluto Giancarlo
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi? Se non c'è rimedio perchè preoccuparsi?
COBRATEAM
guidetti

Torna a FRENI & STERZO