eno ha scritto:Norberto ha scritto:Bene, grazie per aver sciolto anche questo dubbio. ot: Quindi con macchina in ordine e blocco inserito posso raggiungere le normali velocità?
No!
Puoi farlo solo se hai tolto un'albero di trasmissione, quello anteriore o quello posteriore!
Quando hai montato i 2 alberi e quindi hai trazione sulle 4 ruote motrici e' bene NON bloccare il differenziale centrale a velocita' elevate!
Norberto ha scritto:Ma no le ho poco sopra le 2. Ma non credo proprio che per la pressione bassa la macchina salti come se da asfalto si salti in una pietraia
arkadia ha scritto:Ciao
In realtà è molto più diffuso su altri marchi.....il Jk ne è afflitto su mezzi nuovi e di serie, il Jimny ha subito molti richiami ma mai risolto, anche dei toy ne soffrono molto, mi viene in mente il 78....
Solito discorso....gli altri non dicono e negano
I landers invece no....
arkadia ha scritto:eno ha scritto:Norberto ha scritto:Bene, grazie per aver sciolto anche questo dubbio. ot: Quindi con macchina in ordine e blocco inserito posso raggiungere le normali velocità?
No!
Puoi farlo solo se hai tolto un'albero di trasmissione, quello anteriore o quello posteriore!
Quando hai montato i 2 alberi e quindi hai trazione sulle 4 ruote motrici e' bene NON bloccare il differenziale centrale a velocita' elevate!
Ciao
E perché? Il centrale lo puoi tenere bloccato a tutte le velocita.....non ha nessun motivo per non poter essere utilizzato
eno ha scritto:.... Ciao Norberto,
fai il test risolutivo, smonti l'albero anteriore, blocchi il differenziale centrale e provi il Def.
Se non ti succede nulla, la colpa e' delle crocere; ....
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