Anche secondo la mia memoria la posizione è obbligata.Digger ha scritto:A memoria il pit arm non può essere montato in una posizione diversa da quella prevista sulla calettatura della scatola perché ha delle scanalature "guida".
Semplicemente dovrai rivedere la divergenza e l'eventuale posizione del volante sul piantone...
Digger ha scritto:Perché sui cavalletti?
Deve essere poggiata a terra in posizione di marcia.
Centrando la scatola il volante deve essere dritto, se non lo è vuol dire che è stato smontato dal piantone e riposizionato.
Panhard regolabile, la teoria dice 1mm per ogni cm di rialzo, la soluzione migliore è rilevare delle distanze (per esempio una verticale proiettata tra esterno telaio e ponte) per centrare il telaio sul ponte anteriore (conviene farlo senza barra di sterzo collegata)., va regolata prima di regolare lo sterzo.
Discorso gommista:
- centra la scatola e la blocca
- agisce sulla barra di sterzo e regola la divergenza della ruota lato passeggero
- agisce sulla barra di accoppiamento per regolare la divergenza della ruota lato guida (quella lato passeggero resta bloccata perché trattenuta dalla barra di sterzo che è bloccata dalla scatola)
- fine
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