quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
ogni quanto lo cambi....?
io sono indeciso fra' i 15 e i 20.000 Km ma con sti' prezzi quasi quasi vado a 10.000 (per il 300)
Grande Coop ...anzi mi hanno segnalato l'olio di semi vari a 1,05 euro prezzo strepitoso ...mica ci hai fatto caso?Ieri per la prima volta al pieno ho aggiunto(visti i costi del diesel mi sono deciso) 5 L di ottimo olio di semi vari preso al DIS a 1,09....va meglio.
Sarebbe opportuno riaprire un 3d tematico sull'olio di semi ...

Credo che per "condire" sia più indicato l'olio di colza, c'era una bella discussione molto dettagliata in merito ma credo sia andata persa.
Purtoppo il prezzo è aumentato enormemente in questi ultimi 3-4 mesi, è passato da 0,74 a 0,99 centesimi.
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:Riporto ciò che mi è stato detto da uno del mestiere ,dove per altro neanche ci guadagna nulla a parlarmi negativamente di queste mega offerte in quanto io l'olio (cambio , trasm. , ridutt. , e differ. ) non lo compro da lui . Mi riesce sempre + difficile credere che oggi ti " regalino" qualcosa .
poggio ma ti riferisci all'olio per il Land o all'olio per la frittura? ]
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Ti ripeto che il mio meccanico non ha alcun tornaconto nello "sparlare" di queste offerte , in quanto io l'olio non lo compro da lui e nemmeno me lo sostituisce faccio tutto da me . Io non me ne intendo molto di olio , lui sostiene che il sint 2000 10/40 che ha in officina ha specifiche diverse di quello venduto al mercatone . Io non ho visto le taniche di uno o dell'altro olio , mi fido del suo parere .
Vorrei vedere se il meccanico(qualsiasi mecca) direbbe il contrario..... Non ho capito pero' se sostiene che il sint 2000 non sia buono oppure che nella confezione non ci sia il sint 2000 ?se la risposta fosse la seconda forse ti conviene cambiare meccanico.... [
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759quote:Hai voglia di 200lt che ne prendono gli ipermercati! Hai idea? metti una catena come l'Auchan con decine di filiali sparse in tutta Italia, sai quanto confezioni d'olio prende per una sua promozione? Che poi tu vai lì a prendere l'olio scontato e che ci sei fai la spesa completa e quando esci hai il portafoglio alleggerito di un paio di centoni....che sono finiti nelle loro casse...e l'olio scontato se lo sono già ripagato alla grande! Che poi magari è anche giusta la teoria di Poggio e ti danno pure dell'olio scadente.... Ciao Roberto
Però nel dubbio... In fondo perchè riescono a vendere l'olio così, a quel prezzo...che è circa quello che spende un'officina, con tutti gli sconti del caso quando ne compra fusti da 200l ? Dov'è che ci perdiamo un passaggio?
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti