verdone ha scritto:Sotto a quel Defender non ci andrei, mi sembra tutto così esile ed instabile.
roby65to ha scritto:Va bene per cambiare le ruote senza doversi piegare, ma io non andrei mai sotto alla macchina sollevata con quel sistema, non ci sono sistemi di sicurezza e tutto il peso del veicolo grava sui due bulloni centrali...
nippur ha scritto:A me non ispira fiducia, a parte che se tira del vento secondo me si ribalta, .
davide64 ha scritto:nippur ha scritto:A me non ispira fiducia, a parte che se tira del vento secondo me si ribalta, .
Beh insomma, non sarei così drastico: il mio OMCN 550 è omologato per 2,5 ton; ha sicurezze idrauliche (valvola paracadute) e meccaniche previste dalle norme per cui si può stare moderatamente tranquilli. dopo di che è vero che ha tutti i limiti operativi di cui avete già parlato. Se si trattasse solo del defender non varrebbe sicuramente la pena ma per le normali auto (per non parlare delle moto vista la modifica che ho fatto io) va benissimo per molte cose. Poi visto che c'era già, l'ho usato anche col defender e mi è comunque stato utile
Anvil ha scritto:L'unica cosa che non capisco bene dalle foto, per quanto riguarda il def, sono i punti di sollevamento.
Nella prima foto sembra che abbia l'albero come punto di appoggio
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti