quote:Beh, io ho un TD5 da gennaio 2004, e sono arrivato al 30%, anche se dopo quest'estate ho smesso, anche se ho deciso di riprendere, ma finora non ha dato nessun problema, anzi, vi dirò che il rumore è tornato queelo di prima, mentere con la colza era tutto più morbido. Per chi si preoccupa del fatto che il td5 ha la centralina, e il fatto che si possa accorgere, "preocupès no!", secondo voi il td5 ha un sensore posto nel condotto del carburante o negli iniettori? ma dai! ho un amico che lavora come ingegnere di pista alla Maserati, e neanche le loro auto ce l'hanno, quindi.... In più un mio amico mi ha raccontato che un suo conoscente ceh ha una ditta con diversi mezzi diesel (nulla di come il Land), e ha usato la colza con diverse %, e ha avuto problemi solo oltre il 40% Salutissimi
Forse sono io che non ho seguito bene il thread, ma mi ripeto: chi, col Td5, sta usando olio di colza? Mi pare che finora l'equipe di tester sia costituita unicamente da Tdi-isti... Nessuno ha pensato agli effetti sulle guarnizioni della pompa-iniettore, tanto per dirne una? NOLIMIT Africaland Italian North East Club
quote:Wolf, credo che Gus ti abbia già risposto Davide "Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Con motori così datati, anche se effettivamente generosi, non andrei oltre il 5%........a causa della pompa CAV. Gus
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti